Uno sguardo a piedi sul bianco x Air Jordan 5 “Sail”

Virgil Abloh non si ferma, vero? Conformando alla sua collaborazione follemente pubblicitaria di Air Jordan 4, ora stiamo dando uno sguardo a piedi sulla “vela” Off-White X Air Jordan 5, così come la sua follemente terminata per indicare il minimo. Nuovi colpi per gentile concessione di Sneaker Insiders @earlygvng e @sneakerjamz, ecco tutto ciò che capiamo finora!

Con una tomaia sintetica Ripstop che è una maniglia totalmente invertita l’altra AJ5 all’inizio di quest’anno, la “vela” è dipinta in una combinazione di crema pulita con accenti gialli morbidi che rendono il loro metodo lungo i lati laterali e mediali e il sistema di allacciatura. Gli aspetti decostruiti arrivano con il metodo del testo citato e i circoli trasparenti che possono davvero essere tagliati, mentre anche una grande lingua da 3 m per quella firma Air Jordan 5 lo guardiamo che tutti noi comprendiamo e l’amore.

Immagine tramite sneakerjamz

Immagine tramite sneakerjamz
Il numero “23” abbellisce il tallone come raccomandazione al numero di maglia firma di Michael Jordan, nonché a differenza dei campioni di cui abbiamo avuto un’anteprima di quest’anno, l’intersuola Nike Air ispirata a Mustang P-51 è stata immersa Un tono nero furtivo, risultando in un netto contrasto che sicuramente trasformerà la testa.

Si prevede che diminuisca prima della fine del 2020, la vela 5 “a vela” Off-White Nike Air Jordan è una scarpa dall’aspetto folle. Facci capire in cosa credi di questa collaborazione Swoosh, così come mentre sei qui, potresti anche avvicinarti e personale con Air Jordan 5 “What the”!

Immagine tramite sneakerjamz

Immagine tramite EarlyGvng

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *