Obey ritorna con una moltitudine di tonalità per la primavera/estate 2022

appena fuori dalla sua collezione “anti -odio” l’anno scorso, Obey è tornato, così come questa volta sembra aggiungere un po ‘di colore fresco nei nostri guardaroba . Per la primavera/estate 2022, il marchio Farley Farley Shepherd ha abbracciato una varietà di colori ambientati su una portata di silhouette alla moda e formate.

Incluso in questa nuova gamma, vediamo felpe con cappuccio, giacche, una gamma di maglieria, polo, pantaloncini, magliette, pantaloni e molto altro, che si presentano con un assortimento di tonalità alla moda e motivi audaci.

Immagine attraverso OBEY
Knitwear sembra prendere le luci della ribalta, con questa nuova collezione che vanta una gamma di stili. Cardigan, giubbotti di maglione e polo lavorano tutti insieme in armonia per creare un elemento in stile preppy sulla capsula, ancora più rafforzando l’elemento primaverile in offerta. Inoltre, questi pezzi mostrano anche design ricamati elaborati, con il cardigan che sfoggia un piano floreale e il giubbotto del maglione che sceglie uno stile geometrico distinto.

Immagine attraverso OBEY
A completare naturalmente il gruppo, vediamo diversi pezzi che sfoggiano il tradizionale obbedamento e l’enorme firma, un design che apparentemente aveva una strozzatura nel mondo dello streetwear fino ai primi anni ‘0. Per coloro che desiderano l’agente di polizia della collezione OBEY Spring/Summer 2022, è attualmente offerta sul sito web del marchio. In altre notizie, Adidas X Gucci prendono in giro una collaborazione imminente.

Immagine attraverso OBEY

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *