La Nike Air Force 1 basso “Triple White” ha appena ricevuto un rifornimento severo!

La Nike Air Force 1 basso in “Triple White” è semplicemente una delle più grandi sneakers per liberare, periodo. Qualsiasi sneakerhead vale la pena di sale ti dirà che il “triplo bianco” AF1 è facilmente una delle coppie più versatili che mai esistesse, funzionano con qualsiasi cosa tu voglia!

Se non hai ancora proprietario di una coppia, beh ora è un momento migliore che mai tirare l’attivazione su questa scarpa di culto-classica. A partire dalla fine c’è stata una carenza di questa coppia normalmente facilmente disponibile, ma per fortuna il footasylum ha appena rifornito il triplo bianco in quasi una corsa a grandezza naturale!

Nike Air Force 1 basso “triplo bianco”

Spedizione int’l

Acquista ora

Per prima cosa ha introdotto fino al 1982 da Bruce Kilgore e originariamente creata come sneaker di basket, l’Air Force 1 ha trasgredito rapidamente nella categoria della moda e dello stile di vita e divenne un classico cult nel proprio diritto. Nel corso degli anni la coppia è stata scossata da molte celebrità e la voce ha, Dr Dre. Indossa una nuova coppia di bianchi AF1 ogni singolo giorno della settimana.

Attributi iconici come la scatola dei piedi perforati, le caviglie imbottite e gli swoosh imbottiti immediatamente riconoscibili sono tutti presenti qui, conditi con la colorazione senza sforzo che ti servirà bene e di nuovo. Quindi, senza inoltro ADO, facciamo un’ansia una volta molto di più quanto è cruciale è che tu abbia un paio di questi classici nella tua rotazione!

Nike Air Force 1 basso “triplo bianco”

Spedizione int’l

Acquista ora

Dirigeti al footasylism ora e prendi il tuo paio di Nike Air Force 1 basso in “Triple White” prima che vengano di nuovo venduti, possiamo assicurarti che non te ne pentirai! Nel frattempo, tienilo bloccato nel venditore unico per tutte le attuali notizie e aggiornamenti delle calzature e mentre sei qui Dai un’occhiata a questi straordinari Dunks Nike Dunks da lanciare nel 2021!

Nike Air Force 1 basso “triplo bianco”

Spedizione int’l

Acquista ora

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *