Dalla pista all’altra: esattamente come il nuovo saldo è finito per essere il marchio numero 1 di sneaker

mentre continuiamo a riempire la nostra collezione di sneaker con coppie ad alto calore ogni giorno, le persone in questo giorno e l’età tendono a farlo Trascura le storie dietro le silhouette e le loro colorazioni. Esattamente come faceva questa o quella coppia a essere così entusiasta? Cosa c’è di così speciale nello stile e nella struttura? La loro storia vale sempre il loro peso in oro. Oltre a per l’etichetta di Boston Footwear New Balance, la sua crescente fama nel mondo della moda per la moda, abbiamo iniziato molto nel 1900, molto prima dei progetti di vita da fan-favoriti come il New Balance 550, New Balance 992, nuovo Equilibrio 327, così come esistevano un certo numero di altri.

Ciò che è stato utilizzato per essere un’opzione fondamentale nelle calzature atletiche si è ora trasformato nel punto fermo del Shoedrobe supremo. Dalla pista all’altra, questo è esattamente il modo in cui il nuovo equilibrio ha finito per essere il marchio di sneaker più alto di tutti i tempi!

Il nuovo equilibrio: 1906-1936

Proprio come ogni marchio, c’è una mente che tira tutte le corde. Nel 1906, un immigrato irlandese di nome William J. Riley istituì il New Balance Arch Support Business a Boston, nel Massachusetts, dopo essere stato stranamente influenzato dai polli nel suo cortile su come sono in grado di stare in piedi con solo tre punti di supporto . Ha usato questo tipo di “nuovo equilibrio” per il suo stile di acquisto per offrire il miglior comfort alle scarpe.

Riley ha quindi assunto un ragazzo chiamato Arthur Hall come venditore per l’azienda in quanto i loro prodotti non potevano essere offerti nei venditori di allora. Hall ha quindi continuato a offrire prodotti di supporto ad arco ai tastieristi fino al 1936.

La prima scarpa: 1938 – 1960

Riley e Hall hanno introdotto il primo New Balance Design nel 1938, nonché è stato sviluppato appositamente per un club di corsa regionale. L’edificio è stato realizzato con in pelle di canguro che era ospitata da una suola in gomma in crepe.

Nel 1941, c’erano un paio di aggiunte al New Balance Team e non solo, anche l’azienda iniziò a produrre molte più scarpe per altri sviluppi di sport.

Col passare del tempo, il bambino di Arthur Hall Eleanor iniziò a prendere un tasso di interesse per la società. Alla fine ne ha preso la proprietà con il marito Paul Kidd nel 1956 e ha aperto il primo negozio al dettaglio ufficiale. La coppia sposata ha preservato la loro attenzione sull’idea originale di Riley, tuttavia, ha affrontato il New Balance Trackster che hanno poi introdotto nel 1960 e ha finito per essere la prima scarpa offerta in diverse dimensioni di larghezza per soddisfare le esigenze degli atleti.

L’espansione: 1972-1978

Il New Balance Trackster ha prodotto risultati positivi, sebbene non fosse ancora l’icona Eleanor e Paul si aspettava che fosse. Tuttavia, nel 1972, il giorno della maratona di Boston, l’attuale presidente Jim Davis ottenne l’attività e introdusse il successo dell’etichetta caldatura. Questo è stato anche lo stesso identico periodo in cui l’azienda ha introdotto numeri particolari a ogni design in acquisto per determinare quale tipo di scarpa è, la sua funzione di sviluppo, nonché numerosi altri elementi come la velocità e l’abilità.

Nel 1976, New Balance ha debuttato con il design di New Balance 550 e è stato il primo istruttore di fitness NB a possedere il logo “N” familiare attraverso i fianchi. È esploso nelle vendite dopo essere stato presentato sulla rivista World di Runner come la più grande scarpa da corsa sul mercato.

Poco prima degli anni ’80, le prestazioni di New Balance hanno rilasciato indumenti per accompagnare la loro linea di calzature. I nuovi equilibri si sono mostrati presso i rivenditori, con alcuni realizzati con rivestimento resiliente Gore-Tex per offrire il miglior comfort e la resilienza ad ogni passo.

The Evolution: 1980-1998

La silhouette 620 di New Balance si è unita alla famiglia nel 1980 come una scarpa da corsa leggera e all’epoca era la coppia più costosa – al dettaglio a circa £ 30 – ho pensato a un costo in questi giorni.

Due anni dopo, New Balance ha riconosciuto il loro primo negozio di fabbrica del Regno Unito a Flimby, un piccolo insediamento nella regione della Cumbria. Non solo, tuttavia, è stato anche esattamente lo stesso anno l’ormai famoso papà New Balance 990 riguardava la vita.

Altri stili iniziarono a emergere fino al 1998, con la fabbrica di Stati Uniti e UK che creavano rispettivamente le loro iterazioni made-in-us e made in UK che tutti noi comprendiamo e l’amore. Il New Balance 574 faceva parte di questo periodo, in particolare nel 1988, poi rispettò i 550 istruttori di fitness di basket ristampato nel 1989, il New Balance 1500 nel 1993, il New Balance M1400 nel 1994, così come il New Balance New Balance 576 nel 1988.

Gli anni 2000: 2000 – 2009

Negli anni 2000, i modelli di moda hanno finito per essere una cosa. Alcuni hanno appena fatto un ritorno come jeans larghi, giacche varsity e ogni sorta, mentre numerosi altri sono rimasti in passato senza alcuna evidente indicazione di ripresa.

Nel 1991, il New Balance 991 fu rivelato e poi rispettato daIl New Balance 992 nel 2006 – Entrambe le nuove rate della serie 99x del marchio hanno finito per essere eleganti dopo essere stati utilizzati dal defunto CEO di Apple Steve Jobs. La loro tradizionale colorazione “grigia” è finita per essere sinonimo della grande maggioranza delle offerte di fascia alta dell’impronta, tra cui il New Balance 574 e la sua versione rinnovata, il New Balance 57/40.

Durante quello stesso esatto periodo, New Balance assicura la loro prima collaborazione in assoluto, unendo le forze con la prole del venditore di sneaker con sede nel Regno Unito per gestire il New Balance M1400 come tela. Entro il 2009, le partnership erano molto più frequenti, persino gli sponsorizzazioni stellari finivano per essere tipici.

Il mondo della moda: 2010 – 2020

Gli anni 2010 e il 2020 furono decenni di notevoli cambiamenti. La moda ha finito per essere casual, è stato lanciato Instagram, Web Culture ha definito completamente i modelli della generazione da Normcore, VSCO Girls, tutto il metodo all’aumento degli influencer dei social network che sfoggiano pezzi dotati per la promozione.

Dopo che New Balance ha accolto con favore il suo primo flagship store del Regno Unito alle masse nel 2016 a Oxford Street, a Londra, molto più aree di vendita al dettaglio hanno iniziato ad apparire non solo in Inghilterra, ma anche in tutto il mondo.

Il giorno attuale: 2021

Le scarpe da ginnastica non sono più estranee al flusso di partenariati che il nuovo equilibrio è stato lanciato. Alcune delle versioni più ambite includono JJJJound X New Balance 992, Paperboy Paris x New Balance 992, Casablanca x New Balance 327, Bape X New Balance 2002r, la lista continua.

Inoltre, Teddy Santis di Aimé Leon Dore, che ha rianimato gli istruttori di fitness di Basket della P550 nel 2020, è stato ora nominato direttore innovativo del marchio New Balance in USA. Oltre a non molto tempo fa, ha anche rivelato il prossimo modello di New Balance 990v6. Se questo non è sufficiente per sorprenderti, Ronnie Fieg di Kith, Sneaker Shop con sede a Boston Bodega e l’artista di Chicago Joe Freshgoods Robinson, sono tutti organizzati per rivitalizzare il New Balance 990v3 archiviato.

Tutto sommato, non c’è dubbio che la popolarità di New Balance sia ancora in aumento senza alcuna indicazione di rallentare: collaborare con i migliori nomi del mercato ha sicuramente svolto una funzione enorme nella sua domanda sempre crescente. Se non hai ancora un paio di nuovi equilibri nella tua collezione, allora prendilo come indicazione per l’agente di polizia oggi in quanto ci sono sicuramente una grande quantità di rilasci di New Balance degne di grato là fuori.

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *