L’aumento di Adidas ZX 2K combina due rinomate tecnologie

anche se ZX ha quasi quattro decenni, rimane come una delle più generose tecnologie di sneaker della storia e per il 2020 le tre strisce integraranno il passato con il passato con il passato con il passato con il passato con il passato con il passato con il passato con il passato con il passato con il passato presente per il nuovissimo Boost Adidas ZX 2K. La silhouette più recente e più grande da trovare da Herzogenaurach, ecco tutto ciò che hai bisogno di sapere.

Facendo il suo grande debutto in tre coloranti ultra distinti, l’aumento appropriato di ZX 2K presenta un adattamento ingegnerizzato insieme con un sistema di allacciatura a forma di scarpa del percorso, risultando in un’estetica dura che sicuramente trasformerà la testa. Un badge in gomma e una combinazione Tab pull fanno il suo metodo al tallone, tipo come NMD R1, mentre tre marchi a strisce scivolano attraverso i pannelli laterali laterali e mediali.

Immagine attraverso adidas
Certo, siamo tutti qui per un motivo ed è l’interpretazione ibrida nuova di zecca che ha fatto parlare tutti. Mentre Nike lo ha già fatto prima con disegni come l’Air Force 1 React e l’Air Max 270 React, questa è la prima volta che il gigante tedesco ha realizzato un’impresa del genere, ed è al di là dell’emozionante affermare il minimo.

Postato a introdurre a livello globale il 31 luglio, l’aumento di Adidas ZX 2K non dovrebbe essere perso, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie associate, l’Adidas X9000L4 è il futuro di Boost!

Immagine attraverso adidas

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *