La stazione di area mondiale X Adidas Ultra Boost 20 è fuori dal mondo

si esce in area in questa stagione con la stazione internazionale X Adidas Ultra Boost 20. Una scarpa che per la prima volta ha fatto trapelare tutto il metodo ad agosto quando noi Abbastanza non ne ha capito nulla, funge da ultimo design nella sua importante linea UB, nonché sono stati progettati e prodotti per i viaggi di area.

Basandosi sull’Ultra Boost 19 che ha fatto il suo debutto all’inizio di quest’anno, l’UB20 ha un sacco di aggiornamenti tecnici che lo distinguono dal resto. Offerto in tre colorazioni uniche, la tomaia di ogni scarpa è realizzata da Primeknit che presenta un’innovazione basata sui dati soprannominati posizionamento in fibra su misura. Ciò consente la forma perfetta che avvolge perfettamente il piede.

Immagine tramite Adidas
In basso, scoprirai un sistema di boost integrale che è stato immerso in una tonalità iridescente. Allo stesso modo scoprirai una suola in gomma continentale per la trazione che non è in vista su qualsiasi altra sneaker di questo calibro. La grafica a tema spaziale decora l’intera scarpa, enfatizzando il suo design altrettanto mondo.

Se sei un grande fan della stazione internazionale X Adidas Ultra Boost 20, sarai felice di sapere che sta cadendo il 6 dicembre ad Adidas e scegliere i rivenditori. Facciamo capire quale coppia ti accontenterai, oltre a rimanere sintonizzato sul unico fornitore per le notizie più popolari delle sneaker e le versioni.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *