Uno sguardo a piedi sull’Air Jordan 1 Zoom CMFT “Breakfast Club”

Mentre siamo ancora nelle prime fasi del 2022, Nike e Jordan Brand ci hanno già mostrato un aspetto delle versioni ambite Guarda avanti a quest’anno. Una delle coppie significative sul nostro radar è la colorazione “Breakfast Club” Air Jordan 1 Zoom CMFT che annuisce ad alcune delle migliori campi da basket in tutto il mondo e routine standard di baller devote.

Inizialmente, l’ensemble affronta la versione CMFT Zoom della firma AJ1 di Michael Jordan, una variazione che si concentra molto di più sul comfort con l’utilizzo di lingue padonate in schiuma e interni.

Immagine per mezzo di conoscere_kicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Il piano di colore opta per un look monocromatico: niente di colore nero e colori bianchi che segna il contorno swooshes, intersuola d’aria, emblema delle ali, etichette Nike Air Lingue, oltre a altro ancora. Tuttavia, ciò che rende questa coppia veramente speciale sono i temi tematici che enfatizzano il titolo “Breakfast Club” della coppia: A Globe Graphic, “6:06”, “BC”, “No. 23”, “Why You Dre Come elenco di illustri campi da basket.

Allora in cosa credi del Nike Air Jordan 1 Zoom CMFT “Breakfast Club”? Assicurati di rimanere bloccato nell’ideale proprio qui al unico venditore per rimanere a capire tutte le cadute Nike attuali. Nelle notizie associate, dai un’occhiata anticipata all’Air Jordan 1 VIDAIRE OG VINTAGE OG.

Immagine per mezzo di conoscere_kicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di conoscere_kicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *