Primo sguardo alla Stella McCartney X Adidas Alphaedge 4D

con tre sneaker 4D Futurecraft al suo attivo, Yohji Yamamoto è l’unico e unico collaboratore adidas per affrontare l’innovativa silhouette … fino ad ora. Dal 2005, le tre strisce e lo stilista britannico Stella McCartney hanno collaborato per rielaborare tutti i tipi di sneaker diverse e, per il loro prossimo progetto, stanno gestendo l’iconico Alphaedge 4D.

Passa in una maglia completamente nera attraverso la tomaia, la scarpa presenta un design simile a una calza, con la gola ricamata con “Stella McCartney”; branding a tutto tondo. Intorno alla parte posteriore, è presente una linguetta di tallone per una maggiore comodità, e in basso, è presente un’intersuola 4D Futurecraft a tutta lunghezza, realizzata in luce e ossigeno attraverso la sintesi della luce digitale – un processo di stampa 3D che fornisce supporto, ammortizzazione e energia senza precedenti Restituzione.

Tuttavia, invece della solita tonalità “Aero Green”, è dipinta in una tonalità bianca per un aspetto ancora più pulito. Per aggirare tutto, una suola continentale nera è presente in basso per una trazione imbattibile, rendendo queste la scarpa perfetta per scuotere tutto l’anno.

La Stella McCartney X Adidas Alphaedge 4D sarà una versione in edizione limitata e sarà disponibile molto presto. Come tutte le scarpe da ginnastica del designer inglese, sarà esclusiva per le donne, ma probabilmente non impedirà ai ragazzi di provare a farsi strada! Facci sapere se accoppirai un paio e mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma di sneaker Adidas!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *