Uno sguardo a piedi su Adidas Originals Yung-1 “Cloud White”

se ti sei perso sul guardaroba Nyc x Adidas Originals Yung-1 (che ti sarebbe costato un enorme £ 1.300), beh, “Resta fortunato, mentre l’Adidas Originals Yung-1” Cloud White “si sta rilasciando dietro l’angolo.

Di gran lunga la scarpa da papà adidas più popolare, la “Cloud White” è pulita come si ottiene. Dipinto in una combinazione di colori tutta bianca, il grosso è Crep è realizzato da una combinazione di mesh traspirante e pelle scamosciata premium, ed è ispirato all’Adidas Falcon Dorf dalla fine degli anni ’90, con una suola appena rinnovata.

Rilasciando a settembre, l’Adidas Originals Yung-1 “Cloud White” sarà senza dubbio la più popolare colorazione Yung-1 una volta caduta, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie correlate, una fine. X Adidas Originals Yung-1 La collaborazione è in lavorazione.

Hai delle ottime notizie? Inviaci un’e -mail direttamente a newsbox@thesolesuplier.co.uk per la tua possibilità di essere presenti.

Immagini tramite Sneaker District

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *