Le superfici sph fly zoom zoom spoom zoom in una colorazione “Burgundy”

la collezione Off-White X Nike “La collezione Ten” è stata probabilmente la migliore collaborazione con sneaker per diminuire l’anno scorso, nonché Non sembra che l’hype stia morendo presto. Con diciassette scarpe da ginnastica Off-White X Nike che scendono da ora fino alla fine del 2018, sembra che il duo di potere aggiungerà ancora un’altra sneaker alla sua line-up con il “Borgogna” Off-White X Nike Zoom Fly.

Dipinto in un colore rosso scuro attraverso la tomaia, è presente uno swoosh bianco ultra pulito lungo i pannelli laterali, mentre una patch color volt “fornisce la scarpa con un aspetto meravigliosamente contrastato. In basso, un’intersuola di schiuma oscurata è presente per un maggiore comfort e un passo più fluido, nonché per arrotondare le cose, il marchio “schiuma” completa l’estetica decostruita.

In cosa credi del Burgundy “Off-White X Nike Zoom Fly”? Sei estatico per questa versione? O credi che il treno Hype Off-White X Nike sia andato fuori dai binari? Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie associate, potrebbe accadere una versione del Regno Unito per la X Serena Williams X Nike Air Max 97 “Woliams €!

Immagini per mezzo della sneaker Bar Detroit

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *