Il “Summit White” di tipo Nike Squash è al culmine della perfezione

ispirata allo sport di corte e allo stile degli anni ’80, il “Summit White” di tipo Nike Squash è veramente al culmine della perfezione. Una delle silhouette di sneaker popolari dell’anno, la miscela di classiche e contemporanee ha un sacco di sneakerhead che brama di più, quindi ferma quello che stai facendo e l’ideale del poliziotto ora direttamente da Nike UK!

Immagine per mezzo del unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Con una base di mesh traspirante, la “vetta bianca” è sovrapposta da pannelli di pelle scamosciata “vasta grigio” mentre l’accenzione di cuoio scende sul tallone per un’estetica extra premium che andrà bene con qualsiasi adattamento che decidi di indossare. Black Nike Swoosh Detiteds onora i pannelli laterali, la lingua e la sola come inno alla suddivisione N.354 del marchio Beaverton e troverai anche un identificazione che legge anche il tipo di “tipo di squash”.

Abbassato in basso, l’intersuola è realizzata in gomma morbida per un ammortizzazione aggiunta, mentre la suola è stata creata appositamente pensando alla trazione e alla durata.

Immagine per mezzo del unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Disponibile ora da Nike UK, il “Summit White” di Nike Squash non dovrebbe essere perso, quindi prendi un paio di una coppia ora mentre le tue dimensioni sono ancora in stock. Facci sapere se sei riuscito a proteggerli, e mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo esclusivo al “deserto” Nike Air Max 90!

Immagine per mezzo del unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *