Questo può modificare il tuo punto di vista sull’aumento di Yeezy Aumenta 700 V2 ‘Geode’

Non c’è luogo che non si nasconde la verità sul fatto che l’aumento Yeezy Aumenta 700 V2 ‘Geode’ non sia proprio il più importante delle sneaker. Diminciando questo sabato 23 marzo alle 7 del mattino ad Adidas UK, la scarpa grosso era soddisfatta di una tonnellata di critiche sfavorevoli quando è trapelata per la prima volta alla fine dello scorso anno.

Detto questo, se non credi a nulla, per quanto peggio del “geode”, crediamo che potremmo essere in grado di modificare il tuo punto di vista! Per molto più materiale come questo, assicurati di scaricare l’app ufficiale del fornitore unico per il meglio completamente gratuito ora!

Nascita di un’icona

Man mano che il secondo Yeezy aumenta 700 V2 perché il 2018, il “Geode” è ancora nelle prime fasi della rinomata silhouette. Con la sua estetica distintamente troppo pannellata e la parte superiore sviluppata in modo intricato, negli anni a venire, sarà nominato come una delle colorazioni OG – così come tutti noi comprendiamo esattamente quanto OGS può offrire. La “Turtle Dove” offre ancora circa £ 1.000 al pop, così come il “Beluga” si sta dirigendo nella stessa direzione con un prezzo di rivendita di £ 550, anche dopo il rifornimento di shock di ieri.

La storia si ripete

Immagina: è novembre 2017, così come Adidas ha appena rivelato il nuovissimo “giallo semi congelato”. Questo 350 V2 ha preso un martellino assoluto dalle sneakerhead, con alcuni criticali della sua peculiare tonalità di giallo e suola in gomma di gomma sotto i piedi. Detto questo, in anticipo di qualche anno e in realtà è stato uno dei coloranti più ricercati nella storia di Kanye X Adidas. Crediamo che la stessa precisa cosa accadrà con “Geode” di questo fine settimana.

Ultra Exclusività

Secondo le nostre fonti, quasi 20.000 coppie di “Geode” saranno offerte da Adidas UE. Mentre quel numero può essere molto rumore, davvero. Per metterlo in prospettiva, circa 20.000 coppie di “inerzia” sono state confezionate solo su Adidas UK, quindi questo rende il “Geode” molto più limitato in confronto. Inoltre, circa 49.000 coppie di “vera forma” sono state offerte dall’Adidas UE lo scorso fine settimana, così come hanno offerto in pochi secondi! Ciò implica che “Geode” è uno dei Yeezy più speciali di sempre.

Tutto il giorno ogni giorno

Mentre le scarpe da ginnastica “triple nere” sono piuttosto popolari, non a tutti piace una scarpa completamente nera – così come è qui che entra in gioco il “geode”. Mentre si utilizzano sfumature di marrone nero e terroso e grigio scuro Nel mix per un look ideale per l’usura per tutto l’anno. Inoltre, l’intersuola aumentata a tutta lunghezza presenta sotto i piedi per un comfort incredibile e ammortizzamento, mentre una suola in gomma gomma resiliente rende questi crep ideali a scuotere tutto il giorno, ogni giorno.

Premium del livello successivo

Se hai mai tenuto in mano l’aumento di Yeezy 700 V2, capirai di cosa stiamo parlando. “Geode” di questo sabato è realizzato da alcuni dei materiali più premium compresi all’uomo. La pelle ridotta burrosa soddisfa la pelle scamosciata morbida seta per una scarpa fatta per girare la testa. Inoltre, un sistema ridotto e traspirante insieme rende il suo metodo per l’esperienza suprema di tutto il giorno, mentre il materiale riflettente 3M rende il suo metodo in tutto, quindi sarai scoperto anche al buio.

Arrivederci ordinari

Non si può nascondere la verità che il “geode” sia diverso da qualsiasi altra cosa là fuori. Invisibile senza essere altrettanto furtivo e grosso senza essere anche grosso, non c’è nient’altro come nel mercato. Se hai un gusto forte e non ti dispiace essere il centro dell’attenzione, hai bisogno per l’agente di polizia “Geode” quando si presenta questo sabato 23 marzo alle 7 del mattino ad Adidas UK.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *