La Nike Dunk Low SP “Ceramic” & “impiallacciatura” ottiene le date di rilascio

all’inizio di questa estate, abbiamo riferito che l’intero Nike Dunk Low “Ugly Duckling Pack” stava tornando. Il “prugna” è tornato all’inizio di quest’anno, ma ora sappiamo finalmente quando saremo in grado di far fronte a “ceramica” e “impiallacciatura”, ed è molto prima di quanto ci aspettassimo in precedenza!

Originariamente rilasciato nel 2001, la “ceramica” e la “impiallacciatura” erano solo due delle colorazioni esclusive che portano Nike a dominare completamente il Giappone. Assumendo la famosa silhouette, il primo arriva in una tavolozza arancione e nera con accenti “nori” in tutto come un cenno al nome giapponese per le alghe.

Immagine per mezzo di RepGod888

Immagine per mezzo di RepGod888
D’altra parte, quest’ultimo ha una sorprendente somiglianza con la dunk High “Skunk 420” del 2010, completa della combinazione di colori verdi e viola per cui è così famosa.

Ora per quelle date di rilascio importanti. Se vuoi uno di questi nella tua collezione personale, devi ascoltare. Secondo Sneaker Insider @py_rates, la Nike Dunk Low SP “Ceramic” sarà lanciata il 19 novembre, mentre la Nike Dunk Low SP “impiallacciata” ha una data di uscita del 5 novembre. Facci sapere quale colorway raccoglierai e nelle notizie correlate, sono sbarcate le immagini ufficiali del “cratere” di Nike SB Dunk Low!

Immagine per mezzo di RepGod888

Immagine per mezzo di RepGod888

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *