In che modo il pacchetto di motivazione di Pharrell Williams x Adidas Nmd Hu è ancora seduto?!

Da quando è trapelato per la prima volta a settembre, Sneakerheads ovunque ha definito il pacchetto di ispirazione il più caldo Pharrell Williams x Adidas Nmd Hu Release del 2018, quindi è scioccante vedere che sono ancora seduti ad Adidas UK!

Comprendente quattro coloranti, vale a dire “blu in polvere” e “aero blu” oltre al tradizionale “core nero” e sfumature “bianche di calzature”, le sneaker funzionano con un collare stampato vibrante che è influenzato dalla tradizionale tessitura dell’Africa orientale. Creata da un elastico Primeknit, i lacci della corda e una suola percorso offrono un aspetto difficile e un sentimento, e i personaggi cinesi per “empower” e “ispirati” sono ricamati sulla tomaia per quell’inconfondibile atmosfera da razza umana. In basso, è presente un’intersuola per spinta integrale per un comfort extra e un passo più fluido.

Lanciato il 10 novembre ad Adidas UK, il motivo per cui il pacchetto di motivazione di Pharrell Williams x Adidas Nmd Hu è ancora offerto soggiorni un mistero, tuttavia una cosa è certa: queste quattro colorazioni uniche rompono il collo per molti anni a venire, quindi assicurati All’agente di polizia mentre sono ancora seduti! Facci capire cosa credi della raccolta nella sezione commenti qui sotto! Mentre sei qui, dai un’occhiata alla formazione NMD R1 2019!

Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare le ultime novità!

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *