La Nike Air Force 1 Low sperimentale “USPS” arriva in priorità per la cassetta postale

recente 90 e uno che imita persino le loro tradizionali palline di riso onigiri. Tuttavia, non sapevamo che il quartier generale statunitense del marchio Swoosh si stava anche preparando per rilasciare la Nike Air Force 1 sperimentale “USPS” Air Force “USPS sperimentale”. Quest’ultima variante del loro classico AF-1 senza tempo arriva in una colorazione che ricorda le scatole di spedizione dal partner ufficiale del servizio postale del gigante sportivo in America, USPS.

Che tu ti definisca una sneakerhead o no, l’Air Force 1 è senza dubbio un punto fermo. Il modello sperimentale AF1 del progetto in corso N.354 di Nike, tuttavia, è uno di cui hai bisogno di un po ‘di coraggio per sfoggiare. In poche parole, il materiale simile a una schiuma ricopre l’intera struttura, persino le perforazioni attraverso la punta della punta, lasciando solo l’avampiede dei lacci, la fodera di calze e la suola in gomma durevole sotto i piedi.

Immagine tramite Nike
Le tomaie e l’intersuola d’aria a tutta lunghezza delle scarpe sono racchiuse nel suddetto materiale in schiuma color crema, accentuato da una vasta gamma di testo ripetuto in blu che legge “Air Force 1”, “N.354” in rosso sul laterale Profilo Swoosh e un adesivo per l’etichetta di spedizione sul tallone che presenta tutte le informazioni richieste durante la pubblicazione di un pacco. Questi ultimi componenti come le lingue imbottite, la fodera interna, le linguette e tutti i dettagli della firma degli AF1 sperimentali come i bigle in pizzo sono rivestiti in toni “ardesia cenere” e “royal blu” per completarlo.

Si prevede che scenderà nelle prossime settimane tramite Nike e selezionati rivenditori a livello globale, il fantasma sperimentale di Nike Air Force “USPS” venderà al dettaglio per £ 120 al pop. Quindi vai all’App Store, scarica l’app TSS ufficiale e mantieni queste notifiche accese per rimanere a conoscenza di questo lancio e molte altre date di rilascio di Nike Trainer in ogni momento. Nelle notizie correlate, Virgil Abloh conferma l’Off-White X Nike Air Force 1 “Gold universitario”!

Immagine tramite Nike

Immagine tramite Nike

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *