Le palette Pastel Perfect Grace the Air Jordan 1 Mid Se Pack

Chi è preparato per Air Jordan 1 Mid Se Pack? Una delle versioni AJ1 più attese della stagione, la collezione a due passi è un must per qualsiasi tipo di rotazione là fuori. Una lezione di strutture e materiali, ecco tutto ciò che hai bisogno di sapere!

Arrivando in due schemi di colori a taglio pulito, il “azzurro” è dipinto in una tavolozza blu e bianca, mentre il “lavaggio al limone” opta invece per una combinazione di giallo morbido e grigio.

Immagine tramite footpatrolo

Immagine tramite footpatrolo
In termini di materiali, entrambi i disegni si sviluppano su basi in pelle premium, con pelle scamosciata liscia burrosa che scende lungo la caviglia, il tallone e la punta della punta. Allo stesso modo scoprirai anche un’area di velluto a coste. Per completare tutto, Nike Air Innovation ritorna all’intersuola per comfort e ammortizzazione che ha prodotto abbigliamento quotidiano, finalizzando il design.

Impostati in uscita questa settimana il 14 agosto, il pacchetto Nike Air Jordan 1 Mid SE non dovrebbe essere perso, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore se hai bisogno di una coppia nella tua collezione! Facciamo capire quale colorway che vorresti poliziotto, così come nelle notizie associate, ecco quando puoi l’agente di polizia The Air Jordan 1 Vintage High OG “Midnight Navy”!

Immagine tramite footpatrolo

Immagine tramite footpatrolo

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *