Jerry Lorenzo ha identificato utilizzando l’imminente Adidas X Worry of God Partnership

oggi segna un anno perché l’annuncio che Adidas X Worry of Dio aveva firmato una partnership a lungo termine per reimare il futuro del basket di Adidas, così come sembra che Jerry Lorenzo ha scelto di uscire nello stile per celebrare l’occasione. A Tonight’s Lakers vs Suns Game, Jerry Lorenzo è stato identificato usando un possibile pezzo imminente della preoccupazione Adidas X della collezione di Dio.

Fotografo per i Lakers Abigail Keenan (@akfieldster) ha scattato un certo numero di scatti del creatore di nebbia vestito in questo pezzo di debutto. Il prodotto stesso arriva in una tonalità gialla pallida con una costruzione a calci. In contrasto con il suo colore di base, un logo azzurro adidas azzurro si siede al centro del torso sostenuto da una preoccupazione della firma di Dio qui sotto. Vale la pena notare che la felpa con cappuccio sfoggia un orlo a coste e un bracciale e non manca qualsiasi tipo di cordontura.

La partnership con Adidas riecheggia la fine della preoccupazione del precedente lavoro di Dio con Nike in cui abbiamo ottenuto una varietà di calzature eleganti accanto a indumenti scelti. Con questo essere il primo adidas x preoccupazione del pezzo degli indumenti di Dio che abbiamo visto, siamo entusiasti di vedere cosa viene dopo. In altre notizie, Supreme X Dickies accettano importanti vibrazioni di abbigliamento da lavoro per FW21.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *