E se i tuoi vendicatori preferiti fossero scarpe da ginnastica?

Il mondo ha perso un’icona. Ieri, il ragazzo che ha aiutato a spingere la Marvel nel gigante dell’intrattenimento è morto oggi all’età di 95. Giocando un ruolo importante nella creazione di personaggi amati come Captain America, Iron Man, Thor e Spider-Man, Stan Lee ha terminato Essendo una leggenda nel mondo dei fumetti, così come in effetti il ​​mondo nel suo insieme. Per celebrare la sua incredibile eredità, abbiamo deciso di chiedere: “E se i tuoi vendicatori preferiti fossero sneaker?”;

Adidas Originals NMD TS1 ‘Triple Black’

Fresenti e preparato per qualsiasi cosa, l’Adidas Originals NMD TS1 “Triple Black” è la sneaker perfetta per Black Panther. Con una tomaia Primeknit infusa di Gore-Tex per una vestibilità flessibile, questo nomade è dipinto in una colorazione assassinata. Eliminando qualsiasi tipo di sistema di allacciatura tradizionale, il “triplo nero” adotta un approccio a blocco del cavo per il massimo di blocco.

Nike Air Max 97/BW ‘Ematite nera’

Elegante e sofisticato, Nike Air Max 97/BW ‘Black Ematite’ fonde il vecchio con il nuovo, proprio come Black Widow. Fondando la tomaia Air Max BW con un’unità Air Max 97 a tutta lunghezza, questa Crep ha ucciso Crep è la coppia perfetta per rock per quei giorni brevi e notti più lunghe. Anche 3M di descrizione riflessiva fornisce anche un’atmosfera misteriosa.

Nike Air Max 1 ‘Navy/Sail/Team Red’

Rosso, bianco, così come blu e tutto americano, Nike Air Max 1 ‘Navy/Sail/Team Red’ It The Ultimate Sneaker per Captain America. Oozing con vibrazioni patriottiche, questa sneaker tradizionale è realizzata da Fit Together e Nubuck, nonché presenta una suola in gomma da gomma durevole in basso. Una macchia di pelle sulla lingua offre a questa scarpa un look vintage, proprio come Steve Rogers stesso.

Adidas Originals Kamanda “Green Base”

Gamora vorrebbe l’origine Adidas Kamanda “Green di base”. Una scarpa diversa da qualsiasi cosa attualmente sul mercato, è vestita con una pelle scamosciata ecologica oliva con un successo contrastante di atterraggio bianco in pelle di lusso sul tallone. Il marchio di fogli d’oro è presente lungo i pannelli laterali per un look premium, mentre un sistema di suola in gomma quasi alieno, quasi alieno, è down in basso.

Nike Air Force 1 ‘Ale Brown’

Io sono. Groot. Anche se non può dichiararlo, Groot vorrebbe la Nike Air Force 1 “Ale Brown”. Mescolando e distinguersi, questa sneaker si sentirebbe a casa in qualsiasi tipo di foresta, con una tomaia camo completa e un’intersuola in furtiva infusa aria nera. Disposto e preparato per l’azione, questa è la sneaker perfetta per l’albero di lingua.

adidas originali prophere “cellula”

Dipinto nel tradizionale piano a colori di Hulk di ecologico e viola, la “cellula” di Adidas Originals è unica come si ottiene. Modellato in pelle scamosciata dura e in pelle dura, uno schema quasi radiazione abbellisce la tomaia, tornando al cambiamento bestiale di Bruce Banner. Anche un’intersuola folle e spessa rende questa scarpa una forza da non sottovalutare.

Nike Air Max 97 ‘Black/Gold’

Se Iron Guy dovesse scegliere qualsiasi tipo di sneaker, molto probabilmente selezionerebbe Nike Air Max 97 ‘nero/oro’. Un classico assoluto, questa sneaker fonde perfettamente due delle colorazioni più iconiche del modello, oltre a produrre una scarpa che è in forma per lo stesso Tony Stark. Realizzati in pelle premium e mesh traspirante, i colpi di rosso offrono alla scarpa l’ultima atmosfera da ragazzo di ferro.

Nike Air VaporMax Flyknit 2.0 ‘Golden Beige’

Leggero e flessibile, Nike Air VaporMax Flyknit 2.0 ‘Golden Beige’ è l’ultima sneaker per Rocket Racoon. Sebbene le sue dimensioni potrebbero non essere disponibili, con la sua esperienza, molto probabilmente sarebbe in grado di modellare una coppia per se stesso. Vantando un’unità d’aria a tutta lunghezza, una tomaia traspirante e sintetica rende questa sneaker il corridore giornaliero perfetto.

Puma Thunder Spectra “Borgogna”

Rimando omaggio alle partnership del defunto Alexander McQueen, Scarlet Witch avrebbe sicuramente ufficiale di polizia lo spettri di Puma Thunder “Borgogna”. Fondando perfettamente lo sport e la moda per produrre una sneaker che è diversa da qualsiasi altra cosa, questa scarpa vanta un sistema TPU modellato che offre una struttura extra e un supporto, nonché è realizzato con l’atchidica di premium rosso scuro e Nubuck.

Nike Air VaporMax Flyknit 2.0 ‘Team Red’

Il supereroe Marvel più iconico merita una delle scarpe da ginnastica più iconiche di Nike. Perfetto per lo stesso Spider-Man, Nike Air VaporMax Flyknit 2.0 Red “Red” vanta una tomaia Flyknit quasi simile al web, dipinta in una tonalità rossa intensa. Gli accenti neri imitano l’emblema del ragno del Web Slinger, nonché un sistema aereo a tutta lunghezza significa che sono comodi se stai camminando per le strade di Manhattan o combattendo i tuoi nemici più grandi.

Nike Air VaporMax Flyknit 2.0 ‘Team Red’

Star Lord ha bisogno della Nike Air VaporMax Flyknit Utility “Team Red” nella sua collezione. Completando completamente la sua giacca rossa firmata, un sistema di allacciatura del blocco del cavo offre il blocco massimo in forma mentre galleggia nello spazio.

Nike Air Max 97 ‘BLACk/argento ‘

Anche se non sta usando stivali realizzati con creature mitiche, Thor dovrebbe molto probabilmente l’agente di polizia The Nike Air Max 97 “nero/argento”. Una combinazione di due delle colorazioni più iconiche del modello, il dio di Thunder deve iniziare la sua collezione di sneaker con questo. Realizzati in pelle premium e mesh traspirante, si possono scoprire colpi di rosso, imitando il mantello distintivo del semidio.

Nike Air Max 97 ‘pacchetto di giacca’

Se la visione dovesse acquistare una sneaker, dovrebbe essere il pacchetto di giacca Nike Air Max 97. Vestito dall’iconico piano a colori di Android di viola intenso e verde, non c’è assolutamente alcun discutere sul fatto che questi dovrebbero essere il suo primo Crep. Accenti della funzione gialla in tutto, influenzati dalla pietra mentale incorporata sulla sua fronte.

Beh, il gioco è fatto! Se i tuoi Vendicatori preferiti erano sneaker, è quello che sarebbero! Sei d’accordo o credi che ci dovrebbero essere alcune menzioni meritevoli? Facciamo capire nella sezione commenti qui sotto, oltre ad assicurarti di tenerlo bloccato al solo fornitore per le ultime e più grandi in sneaker!

Riposa in pace, signor Lee.

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *