Jumpman si dirige verso il mezzo tubo per la sua prossima versione Air Jordan 1

Jumpman sta seguendo la collaborazione Nike SB X Jordan Brand con un quartetto di bassi Air Jordan 1 ispirato allo skateboarding. Comprendente quattro distinte coloranti, tra cui il “Chicago”, il “Pine Green”, il “Taxi” e il momento clou del branco, “Hyper Pink”, ecco tutto ciò che sappiamo finora su questa versione!

Con un design a basso taglio, ogni sneaker presenta il famoso look bloccato a colori, con un logo di oversize ali che colpisce il tallone e serrature in pizzo “23”. All’interno, è stato imbottito per un comfort extra, mentre una lingua esagerata, ampi lacci piatti e una unità unità equipaggiata con aria ben ammortizzata rende omaggio alle scarpe da skate tradizionali.

Delle quattro versioni, la colorazione “iper rosa” è l’unica che si trova in cima a un’intersuola di gomma gomma per una maggiore durata. Questo viene quindi finito con una suola rosa brillante che gli offre un tocco di contrasto su uno schema altrimenti morbido.

La collezione Nike SB X Air Jordan 1 Low è destinata ai negozi Nike e seleziona i rivenditori dal 1 ° aprile e si prevede che si esauriscano! Facci sapere se proverai la fortuna e mentre sei qui, dai un’occhiata alla gamma Nike Sneaker Full!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *