Jumpman fonde due iconiche colorazioni con l’Air Jordan 1 “Fearless”

alla fine dello scorso anno, Jordan Brand ha collaborato con Union LA per fondere alcune delle loro più iconiche coloranti insieme, producendo una scarpa che è finita rapidamente per finire Essendo il Santo Graal per molti sneakerhead là fuori. Ora, Jumpman ha in programma di replicare questa formula vincente con la nuovissima “Fearless” di Air Jordan 1, così come il suo puro fuoco.

Anche se può sembrare qualsiasi tipo di vecchio AJ1 da lontano, dopo ulteriori ispezioni scoprirai qualcosa di molto più speciale. Immagini per gentile concessione di Ln5Factory, il “Fearless” porta il blocco del colore a un livello completamente nuovo, con leggendari accenti “UNC” che colpiscono la caviglia e il tallone e iconiche tonalità di “Chicago” che si presentano a metà piede e toebox.

Lungo la soletta troverai il famoso discorso di induzione della Hall of Fame di Michael Jordan, “Limiti, come la paura, sono spesso solo un’illusione”. con la parola “paura”; cancellato per un effetto notevole.

Presentati alla fine di quest’anno, l’Air Jordan 1 “Fearless” è, senza dubbio, uno dei migliori coloranti del marchio Jordan per diminuire quest’anno. Facci capire se accoppiarai un paio per la tua collezione, così come mentre sei qui, assicurati di dare un’occhiata alla gamma Nike Sneaker Full!

Immagini tramite ln5Factory

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *