Strangelove Skateboards X Nike SB Dunk Low, che si dice per il rilascio di San Valentino

che riporta la silhouette in pista con il nuovo Strangelove Skateboards X Nike SB Dunk Low, Nike ha ufficialmente rinnovato la scarpa da skater classica grazie a una lunga lista di collaborazioni in 2019. E ora, il 2020 è destinato a spingere la schiacciata SB anche anche alla ribalta mentre le collaborazioni continuano e nuovi stili escono per giocare.

Il primo collaborazione del 2020 arriva grazie a Strangelove Skateboards. Il bizzarro marchio californiano influisce su questo bassa schiacciata con il loro look distintivo. La bella tomaia rosa è disponibile in pelle scamosciata morbida e sontuosa velluto e il loro logo del cranio è ricamato di lato. Tutti gli elementi classici della scarpa rimangono intatti, come il famoso ricamo Swoosh e logo di Nike sul tallone. Il battistrada strutturato fornisce presa sia dentro che fuori dal tabellone e la sole è rifinita con uno schizzo di uno skateboard avvolto a nastro.

Immagine per mezzo di Instagram/@Sneakerjamz
La bella finitura rosa e i dettagli in stile Cupido suggeriscono un rilascio di San Valentino. Un’iterazione romantica della silhouette Nike SB Dunk Low Low Silhouette, se questa scarpa è la prima ad essere rilasciata nel 2020, non vediamo l’ora di vedere cosa verrà dopo.

Senza alcuna notizia definitiva su quando gli Strangelove Skateboards X Nike SB Dunk Low cadranno, quello che sappiamo è che è un must certificato quando viene fuori. Ma tienilo bloccato nel unico fornitore per essere il primo a sapere quando diventano disponibili molte più informazioni su questa versione!

falso

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *