Peep il prossimo Yeezy 700 V3 “Srphym”

Chi è pronto per lo Yeezy 700 V3 “Srphym”? Pronunciato “ser-ah-fim” dopo uno degli angeli della Bibbia, questo deve essere uno delle più distinte colorazioni Yeezy esistenti, e ora stiamo dando un’errore di sbirciatina alla scarpa reale in questione!

Immagine per gentile concessione di Sneaker Insider @yzysplyleaks, lo “srphym” presenta una base di crema adidas primeknit con cinque vibranti strisce gialle che attraversano orizzontalmente. Una gabbia RPU bianca tiene tutto insieme, infuso con un bagliore nel rivestimento scuro che si illumina in una tonalità verde spettrale non appena le luci sono rifiutate. Ciò implica essenzialmente che puoi flettere questi 700 yeezy ogni volta che vuoi.

Il colletto a maglie dal Yeezy QNTM fa la sua comparsa qui in nero e in basso troverai un’intersuola beige pulita che è elegante come si ottiene. Mentre “Azael” ha ricevuto un’unità di schiuma Eva blu e “Alvah” ne ha una gialla, queste immagini mostrano che lo “Srphym” ne avrà una sorprendente arancia che in realtà sbircia attraverso la suola di gomma sotto.

Imposta per lanciare questo autunno con un’etichetta di prezzo di £ 170, l’Adidas Yeezy 700 V3 “Srphym” non dovrebbe essere perso, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore se hai bisogno di una coppia la prossima stagione! Fateci sapere cosa ne pensi della prossima scarpa di Kanye e nelle notizie correlate, ecco quando puoi copiare il “Ambareth” Yeezy 700 V3!

Immagine attraverso yzysplyleaks

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *