Dai l’aspetto più vicino all’Adidas Yeezy Boost 350 V2 “Citrin”

a bordo del treno hype perché il Yeezy Boost 350 V2 ‘Citirin’ è quasi qui! Con i recenti lanci delle iterazioni Black e Antlia, possiamo tranquillamente dire che le persone ronzano di nuovo per questa silhouette.

Questa nuova colorazione rimane fedele alla forma provata e testata che la comunità di sneaker ama. Venendo con una tomaia Primeknit, questo è in cima a un intersuola per spinta piena che offre comfort per tutto il giorno. Ciò che distingue il recente V2 lanciato è il pannello semi-traslucente all’esterno della sneaker.

La tavolozza dei colori si trova da qualche parte tra il sesamo e l’antlia. Con le tonalità beige sottomesse attraverso la maggior parte della scarpa, questo è evidenziato da una sfumatura eccessiva di giallo più simile a quella dell’antlia.

Impostato per colpire i rivenditori selezionati da settembre, aspettati che Yeezy Boost 350 V2 ‘Citrin’ sia un esaurimento istantaneo. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci dalla comunità delle sneaker.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *