Le immagini ufficiali di Sean Wotherspoon x asics x atmos gel-lyte III sono atterrate

dopo mesi di speculazione e immagini trapelate, sembra che il momento sia finalmente arrivato Tutto pronto per una versione ufficiale il 27 giugno e ora siamo stati finalmente trattati con una serie di immagini ufficiali! Sia i fan sfegatati di Asics che quelli che amano Sean Wotherspoon hanno anticipato con impazienza questa coppia collaborativa, e non è difficile capire perché!

Immagine attraverso Atmos

Immagine attraverso Atmos
La coppia di colori vivaci ha una forte somiglianza con la collaborazione Nike altamente ambita di Sean Wotherspoon che è stata lanciata per la prima volta nel 2018, tuttavia questa volta attorno alla rinomata silhouette Gel-Lyte III presenta loghi di frecce intercambiabili che possono trasformare completamente l’aspetto delle coppie. Vale anche la pena notare che queste scarpe da ginnastica sono al 100% vegane, adatte alle scelte di stile di vita di Sean.

Il retrò visto durante questa collaborazione è innegabile e senza dubbio avrà un successo con numerose sneakerhead in tutto il mondo. Sono completi con ulteriori set di lacci e numerose opzioni di logo. Accanto alle scarpe da ginnastica, una collezione di abbigliamento completa uscirà anche, rendendo un eccezionale elenco di prodotti!

Immagine attraverso Atmos

Immagine attraverso Atmos
Se vuoi mettere le mani su questi ASIC altissimo, la buona notizia è che finalmente hanno una data di uscita ufficiale! Sono pronti ad arrivare a venditori selezionati in tutto il mondo il 27 giugno, anche se essere consapevoli che saranno incredibilmente limitati! Assicurati di rimanere bloccato al meglio qui presso l’unico fornitore per tutte le notizie e gli aggiornamenti più recenti. Mentre sei qui, dai un’occhiata a Yeezy 700 V3 “ARZARETH” che è appena stato svelato!

Immagine attraverso Atmos

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *