Il pacchetto Nike “Hidden Message” è pieno di dettagli strappati

I giochi olimpici di quest’anno dovevano essere un gateway per una tonnellata di rilasci swoosh e rifornimenti. Con essere rinviato fino all’anno prossimo, tuttavia, il marchio Beaverton sta ora abbandonando le loro offerte esclusive del Giappone durante tutto l’anno, incluso il nuovissimo Pacchetto Nike “Hidden Message”!

Immagine per mezzo di Bait Giappone
Arrivando nella tavoletta del colore della Sportiva Quadrennial Evento sportivo, il pacchetto “Messaggio nascosto” comprende tre sagome iconiche, incluso l’Air Max 95, l’Air Force 1, così come naturalmente, l’Air Max 2090. Una rilavorazione del “Olympic” di 2004. “Imballaggio che è sceso a commemorare i giochi ad Atene, ogni coppia è stata infusa di dettagli lacrime, offrendo un aspetto genuinamente personalizzabile.

Naturalmente, non si può parlare di questa collezione di allenatore senza menzionare i midsoles Nike Air sotto i piedi che sono stati tutti immersi in una tonalità bianca pulita per un contrasto distruttivo che è sicuro di girare teste.

Immagine per mezzo di Bait Giappone
Lasciare cadere il 29 agosto esclusivamente con l’esca Giappone, la voce ha che il pacchetto Nike “Messaggio nascosto” può apparire presto alle coste europee, quindi assicurati di tenerlo bloccato presso il fornitore unico per molte ulteriori informazioni in quanto si sviluppa! Comprendiamo quale coppia avresti il ​​poliziotto, così come nelle notizie associate, sembra un altro mercato delle pulci piante di cactus X Nike Air Force 1 Collab è in arrivo!

Immagine per mezzo di Bait Giappone

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *