Uno sguardo a piedi alla collezione PUMA Rs 9.8

la Puma Rs 9.8 deve essere una delle nuove silhouette più eccitanti dell’estate. Presentato all’inizio di questo mese dal gigante tedesco, che al momento sta dominando assolutamente il grosso gioco delle sneaker, stiamo dando uno sguardo a piedi alla scarpa calda! Disponibile ora in una tonnellata di colorazioni speciali in dimensioni familiari complete, non vuoi davvero perderti!

Adottando l’estetica futro della firma di Puma che fonde il design classico con elementi contemporanei, la fila desiderata di Rs 9.8 rende omaggio alla velocità approssimativa dell’accelerazione gravitazionale vicino alla superficie terrestre, che equivale a 9,8 m/s².

Realizzato da una serie di materiali ultra premium, tra cui mesh, pelle e pelle scamosciata, ogni scarpa si trova in cima a un’intersuola Eva grossa in più che è stata infusa con la tecnologia iconica di sistema di corsa di Puma per il comfort che è letteralmente fuori dal mondo. Per completare tutto, la Firma Formstrip prende il suo posto ai lati laterali e mediali e il marchio Puma Rs 9.8 colpisce la lingua, completando l’estetica d’avanguardia.

Disponibile ideale ora in un mucchio di stili e coloranti, il nuovissimo Puma Rs 9.8 dovrebbe avere un posto in ogni collezione di sneakerhead! Valutazione per soli £ 75 al pop, stai facendo molto più scarpe di quelle che stai pagando!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *