Chiudi con il Sacai X Nike Blazer Basso “Magma Orange”

Il Sacai X Nike Blazer basso “magma arancia” deve essere uno dei segreti peggiori del settore. Molto dapprima trapelato tutto il metodo di ritorno in estate, Chitose Abe poi prese in giro perdendoli in aggiunta ad agosto quando li ha esposti nel suo lookbook di primavera / estate 2021. Ora, dopo voci extra, ci stiamo avvicinando così come personale con la scarpa, così come tutto ciò che speravamo davvero così tanto di più.

Caratterizzato da differenze estremamente minori rispetto alla coppia che abbiamo preso un’occhiata in estate, il “magma arancia” funziona in cima a una base di cuoio bianco croccante con una sezione tallone impilata che porta una sorprendente somiglianza con quella scoperta sul Blazer a metà del 2019. Doppia Nike Swooshes spara attraverso i pannelli laterali in arancione e toni gialli, così come lo scoprirai anche a doppio le lingue, le suole, così come i sistemi di allacciatura per un’estetica che è piuttosto due volte più bella.

Immagine per mezzo di Solebyjc
Co-Branded Sacai X Nike che ilineata colpisce il tallone e la soletta, arrotondando il blazer ultra hyped basso che stiamo guardando per mesi.

Impostare per introdurre insieme una variante “verde classica”, è previsto il Sacai X Nike Blazer basso “Magma Arancia” per diminuire a volte in primavera. Comprendiamo cosa credi della prossima collaborazione di Swoosh di Abe, così come nelle notizie associate, sembra che lo stile frammento x Sacai X Nike Ldwaffle stia davvero rilasciando!

Immagine per mezzo di Solebyjc

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *