Scendi dal sentiero battuto con l’Adidas Reaction TR “Stories Stories” Pack

Sei pronto per la reazione adidas TR “Stories” Pack Pack? Se ti senti un po ‘Déjà Vu, allora probabilmente è perché abbiamo visto questa sagoma un paio di volte prima. Una vera icona tra gli appassionati di esterni, Ronnie Fieg e Yohji Yamamoto hanno entrambi preso su questa silhouette in passato, ed è tornato per un’altra stagione di esplorazione.

Tornando in due colorazioni a taglio pulito tra cui “Core Brown” e “Core Black”, entrambe le coppie funzionano su una base di maglia traspirante mentre le cinghie elastichezzate attraversano i laterali e i mediali per un’estetica tecnica. Un pizzico di nylon circonda la caviglia mentre la pannellata di pelle scamosciata buttery arriva lungo la toe box per un look di lusso. Intorno alla schiena, troverai un parafango fortificato che realizzò in pelle bordata, completa di marchio “adidas” al tallone.

Immagine attraverso 43einhalb.

Immagine attraverso 43einhalb.
Giù sotto troverai un grosso intersuola EVA, e questo è completato da una sana dose di aumento del tallone per la miscela ideale di comfort e ammortizzazione, finalizzando l’estetica pronta all’avventura.

Lancio del 21 agosto Poco prima dell’inizio della nuova stagione, la confezione di Adidas Reaction TR “Stories” che non deve essere mancata, quindi assicurati di tenerlo bloccato al Sole Provider se ne hai bisogno nella tua collezione. Fateci sapere quale colourway avresti il ​​poliziotto, e in notizie correlate, sembra che il prossimo Pharrell Williams X Adidas NMD Hu non avrà una suola del sentiero!

Immagine attraverso 43einhalb.

Immagine attraverso 43einhalb.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *