Da vicino con il Nike SB Dunk Low Pro “Elephant”

all’inizio di quest’anno, abbiamo riferito che l’Elefante Nike SB Dunk Low Pro era in lavorazione. Assumendo la stampa firma dello swoosh, ora ci stiamo avvicinando e personale con la sneaker in questione, ed è tutto ciò che abbiamo sognato e molto di più!

Immagine tramite wavegod_thelegend
Raging omaggio all’Atmos X Nike Air Max 1 “Elefante” del 2017, l ‘”elefante” presenta gli stessi dettagli ma con una costruzione ultra premium che sicuramente resisterà alla prova del tempo. Lavorando su una base di pelle bianca pulita, questo è sovrapposto da pannelli neri e una stampa di elefanti lungo la punta e il tallone.

Il marchio “Dunk Low Pro” abbellisce la lingua e per sconvolgerla, una sorprendente Nike Swoosh scivola sul lato laterale, si estende verso la schiena e si fa strada anche per il pannello mediale, finalizzando l’estetica esotica.

Immagine tramite wavegod_thelegend
Previsto per il lancio a novembre, il Nike SB Dunk Low Pro “Elephant” è un copp -cop, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Facci sapere cosa ne pensi di questa colorazione e nelle notizie correlate, la Nike Dunk Low “Samba” del 2001 sta tornando alla fine di questo mese!

Immagine tramite wavegod_thelegend

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *