Cosa dovrei indossare con una giacca di pelle da uomo?

C’è solo qualcosa di speciale sui giacche di pelle. Forse è l’aspetto classico, o forse è la consistenza morbida. Indipendentemente, a prescindere, puoi riposare la sicurezza sapendo che una giacca in vera pelle resisterà alle mani del tempo per innumerevoli anni a venire.

Ma a meno che non ne avessi posseduto uno prima, potresti avere alcune domande sulle giacche di pelle, come cosa indossare con loro. Una giacca di pelle da uomo è una forma elegante e confortevole di capispalla che è perfetta per i ragazzi di tutte le forme e dimensioni del corpo. Se stai cercando di ottenere il massimo da usare dalla tua giacca di pelle, però, dovrai indossare i vestiti giusti con esso. Sfortunatamente, molti uomini commettono l’errore di indossare abiti di disallineamento con la loro giacca di pelle, che fa male il loro aspetto. Se indossi i vestiti giusti con esso, tuttavia, ti presenterai come un uomo elegante e sicuro di sé che sa come vestire. Quindi, cosa dovresti indossare con una giacca di pelle?

Scegliere il giusto tipo di giacca di pelle

Prima di tutto, è importante scegliere il giusto tipo di giacca di pelle. Diverse giacche in pelle sono realizzate con diversi materiali di qualità, quindi non assumere che siano tutti uguali. Giacche in ecopelle, ad esempio, non sono realizzate con pelle, ma piuttosto un materiale sintetico progettato per guardare e sentire la vera pelle. Mentre tipicamente più economico, è meglio evitare giacche in ecopelle e altri prodotti in ecopelle a causa della loro sezione dura. Invece, investi in una giacca di pelle di alta qualità realizzata in pelle genuina al 100%. Puoi aspettarti di pagare di più per una giacca in vera pelle, ma questa è un’istanza in cui il detto, “ottieni ciò che paghi”, tiene true.

Oltre alla vera pelle, dovresti anche scegliere una giacca di pelle che è dimensionata in modo appropriato per il tuo corpo. Non ci sono due uomini hanno la stessa identica forma o dimensione del corpo. Come tale, potresti lottare per trovare la vestibilità perfetta quando lo shopping in locale conserva i negozi di mattoni e malta. Ordinando la tua giacca di pelle qui a LeaTercult, tuttavia, è possibile specificare le proprie misurazioni, che useremo per creare la vestibilità perfetta.

Nero o marrone?

Mentre le giacche in pelle da uomo sono disponibili in innumerevoli colori diversi, i due più popolari sono, non sorprendentemente, nero e marrone. Non puoi davvero sbagliare con la scelta di nessuno di questi colori, come corrispondono a una varietà di abiti.

Le giacche in pelle nera offrono in genere un aspetto più formale della loro contropartita marrone. Questo non si applica rigorosamente alle giacche in pelle; Il nero è solitamente più formale del marrone, così come altri colori. Pertanto, è una buona idea considerare l’occasione durante la quale indosserai la giacca di pelle. Se è formale, bastone con una giacca in pelle nera. Se è casuale, vai con il marrone. E se non riesci a decidere tra i due, perché non includere sia nel tuo guardaroba? Acquistando sia una giacca in pelle nera che marrone, avrai più opzioni da cui scegliere quando si pianifica i tuoi outfit.

Abbina la tua giacca con le tue calzature

Una giacca di pelle offre un livello senza pari di versatilità. Puoi vestirlo, giù o da qualche parte in mezzo. Tuttavia, è una buona idea abbinare la tua giacca di pelle con le tue calzature.

Se indossi una giacca in pelle nera, ad esempio, attacca con scarpe o stivali neri. O se indossi una giacca in pelle marrone, attacca con scarpe o stivali marroni – hai l’idea. L’idea generale è quella di creare un aspetto coeso in cui il tuo vestito scorre insieme naturalmente. Tentativo di indossare una giacca in pelle nera con scarpe marroni non lo taglierà. Essendo quello scontro nero e marrone, questo creerà un aspetto disordinato e imbarazzante. Per fortuna, problemi come questi sono facilmente evitati abbinando la tua giacca di pelle con le tue calzature.

Non dimenticare gli accessori!

È anche una buona idea accessoriare il tuo outfit quando indossi una giacca di pelle. Non devi andare in mare, ma piuttosto attenersi a pochi accessori di base per migliorare il tuo aspetto. Una cintura, ad esempio, è un accessorio must-have quando indossa una giacca di pelle. Supponendo di scegliere una cinghia di cuoio nello stesso colore della giacca, consente un aspetto più pulito e più formale. Inoltre, indossare una cintura aiuta a mantenere i pantaloni di cadere.

Un altro accessorio da indossare da indossare con una giacca di pelle è un orologio da polso. Un cinturino in metallo è un accessorio elegante che è garantito per migliorare il tuo aspetto. In alternativa, è possibile optare per un orologio da polso a nastro in pelle, anche se dovresti scegliere lo stesso colore della giacca in modo che corrisponda. Oltre a una cintura e un orologio da polso, non hai davvero bisogno di preoccuparsi di altri accessori.

Camicie sottili

Puoi scegliere una camicia da abbigliamento formale quando indossa una giacca di pelle, oppure puoi andare per un look più casual con una maglietta di colore solido. Quest’ultimo funziona sorprendentemente bene, poiché le camicie a colori solidi sono in qualche modo fondamentali, mentre una giacca di pelle è più complessa. Le sfumature tra questi due consentono al tuo outfit di “pop” con maggiore vappello isuale.

Alcuni uomini assumono che le camicie colorate solide siano troppo casuali, quindi evitano di indossarli. Tuttavia, è possibile diversificare e migliorare l’aspetto di una camicia di colore solido accoppiandola con una giacca in vera pelle. Supponendo che la giacca sia di alta qualità, questa è la combinazione perfetta per raggiungere un aspetto elegante.

Lascialo annullare

Se la tua giacca di pelle ha una cerniera o pulsanti (o entrambi), di solito è meglio lasciarlo annullare. Ciò espone la tua sottogrubazione, che di solito aiuta a creare un vestito più attraente.

Ci sono volte, ovviamente, quando si fissano la cerniera o i pulsanti della tua giacca di pelle. Se è a freddo o in piove, ad esempio, probabilmente vuoi fissarlo per una protezione ottimale.

Questi sono solo alcuni suggerimenti per aiutarti a creare il miglior aspetto possibile con la tua giacca di pelle.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *