Come progettare facilmente la tua sciarpa Hijab facilmente a casa

Ci esprimiamo in così tanti modi diversi, da stili di trucco e capelli a tatuaggi e preferenze musicali. La moda, tuttavia, offre un diverso tipo di empowerment in quanto le opportunità creative sono illimitate. Vuoi indossare colori, texture e modelli di scontro? Fallo. Vuoi creare una fusione tra tendenze vintage e moderne? Fallo.

Anche se per le donne e gli uomini che indossano abiti religiosi, può essere più impegnativo per esprimere la personalità attraverso i vestiti, nonostante gli accessori, i colori e i vari modelli disponibili. Ma le credenze culturali non devono intraprendere un buon guardaroba, come puoi progettare il tuo hijab usando le stampe uniche. Questo è il massimo compromesso tra fede e moda.

Perché progettare il tuo headscarf hijab?

Poiché il mondo della moda sta diventando sempre più accessibile, è importante assicurarsi che questo spazio rimane comprensivo di tutti. Puoi progettare il tuo hijab come un modo responsabilizzante per creare sinergia tra il tuo stile personale e le credenze religiose. Tutti noi modifichiamo il nostro look in base all’ambiente, all’azienda e all’umore, quindi non c’è motivo per cui non puoi avere una collezione di veli da velo che completano perfettamente il tuo outfit. Dalle interviste di lavoro e da mangiare fuori, alle cerimonie e allo shopping, puoi progettarne uno per soddisfare ogni occasione.

Altri vantaggi di un foodscarf personalizzato

A parte il fatto che puoi mostrare il tuo stile di sassy senza compromettere le tue convinzioni, ci sono più vantaggi per te raccogliere quando progetti la tua sciarpa hijab.

Scegli tra 5 tessuti

Disponibile in 5 meravigliosi tessuti, puoi scegliere quello perfetto per il tuo aspetto desiderato. Mentre ci sono alcuni classici fodera e materiale hijab, non c’è danno nel lasciare che la tua immaginazione si chieda cos’altro è possibile.

Gamma di dimensioni

C’è una gamma di taglie, che consente di creare esattamente il tipo di foulard che desideri effettuare. Progetta qualsiasi cosa, dalle grandi sciarpe in stile copertura completa a piccole dimensioni estive.

Quali materiali sono normalmente utilizzati per fare quadri dei veli?

I 5 tessuti da cui scegliere sono vere raso di seta, sensazione di seta, mussola di Mulmul, chiffon di Parigi e seta Georgette. La sciarpa è rifinita con la tua scelta di un orlo per bambini o da un orlo ololock a 3 fili, tuttavia, è anche possibile esplorare la nostra gamma completa del tessuto e rendere la sciarpa te stesso a casa. Ecco alcuni dettagli.

Il Jersey 160GSM è una scelta solida, essendo che è comodo, leggero, femminile e resistente. Indossa il tuo piumino del Jersey tutto l’anno grazie alla sua struttura a maglia riscaldata e alle proprietà traspiranti; Aiutandoti a bloccare il calore quando ne hai bisogno e ti mantieni fresco in estate. Un foulard o hijab in jersey è perfetto per l’usura quotidiana, e quando stampati con i tuoi disegni, è facile da jazz up il tuo look quotidiano.

Per un look elegante, prova un foodscarf satinato di seta 100% personalizzato. Nonostante sia solo 86 GSM, non guardare il peso che ti ingannino, poiché questo è un tessuto resistente che può resistere all’usura quotidiana. C’è solo un leggero dare nel pregiudizio, ma è il modo in cui il drappo cade nelle onde naturali e nelle pieghe che lo rendono così accattivante.

Se stai cercando di creare un foulard davvero incantevole, scegli il chiffon di Parigi. Sottile, scivoloso e semitrasparente, rende un tessuto ideale per uno shayla. Avrà bisogno di altri mezzi di supporto, come perni, per mantenere questo materiale fluido in atto, ma la lussuosa struttura setosa vale la pena. A causa della trasparenza, avrai bisogno di un sottolineatura, preferibilmente nel colore dominante del tuo design unico.

Lycra Matt e Lycra Sheen sono perfetti per i vostri voluminosi con un sacco di pieghe, avvolgimenti e drappeggi. Sono sottili in natura, ma super malleabile e resistente con un tratto a 4 vie. Lycra ha anche capacità di wicking di umidità, disegnando il sudore lontano dal corpo, pretendendo bene a fare un velo per esercitare in.

Diversi tipi di velo

Poiché scegli la dimensione del tuo focchetto, puoi essenzialmente progettare il tuo hijab per essere in stile comunque tu vuoi. Gli ospiti personalizzati sono adatti per una varietà di rivestimenti religiosi, alcuni dei quali sono:

Hijab – Una sciarpa che copre i capelli e il termine generale per il modesto codice di abbigliamento
Niqab – FoulardF che copre il viso che mostra solo gli occhi
Burka – copertura del corpo completa compresa la testa e il viso
Al-Amira – un velo in due pezzi costituito da tappo della testa e sciarpa
Shayla – una sciarpa lunga e rettangolare che è riunita e appuntata alle spalle
Khimar – Forestscarf che copre i capelli, il collo e le spalle
Chador: un mantello completo che mostra gli occhi
Tichel – un foodscarf indossato da donne ebraiche ortodosse, tradizionalmente legato in un panino
Dhuku – un foulard africano, noto anche come DOEK in Sud Africa
TURBAN – Un foulard sinonimo di SIKH Religion, per lo più indossato da maschi

Vuoi mostrare il tuo stile ma continua a rispettare la tua religione? Quindi progetta il tuo tessuto da velo oggi e osa essere diverso!

Come progettare la tua sciarpa di hijab

Fai clic su “Start Design”Seleziona il tuo tessuto preferito
Scegli una dimensione
Selezionare un’opzione di ormeggio (ololock per neonato o 3 fili)
Carica i tuoi file di immagine e modifica finché non sei felice
Anteprima del tuo design finale prima di procedere al checkout

Basta fare clic sul banner qui sotto per iniziare!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *