La collezione A Maniére X Air Jordan 3 Sneaker & Apparel ha finalmente una data di uscita

dopo un breve ritardo, la collezione molto ricercata di A Maniére X Air Jordan 3 ha finalmente una data di uscita ufficiale! Prendendo ispirazione dalle donne forti nella nostra vita, questa collaborazione pulita e incontaminata sarà anche accompagnata da una capsula di abbigliamento unisex.

Arrivando in una tavolozza di colori “bianca”, l’altra di Amm su Air Jordan 3 è realizzata con nulla, tuttavia i materiali più premium. La pelle cassata onora la tomaia mentre la pelle scamosciata “media grigio” si dirige sul tallone e sul piede per un’estetica extra glamour. Anche questa tonalità si estende verso il calcio trapuntato per un tocco extra regale.

Immagine tramite un MA Maniére

Immagine tramite un MA Maniére
Il badge OG Nike Air è caratterizzato dal retro e in basso, viene presentata con un’intersuola aerea che è comoda come si ottiene. Accentati con toni bianchi vintage e un pizzico di “minerale viola”, aggiunge un po ‘di femminilità alla silhouette di basket.

Arrivando a fianco di un sacco di abbigliamento che include giacche di raso, pantaloni da carico e una gamma di felpe con cappuccio e magliette, la collaborazione A MA Maniére X Nike Air Jordan 3 è destinata a scendere il 21 aprile. Mentre questi sono esclusivi di donne, la corsa di dimensioni estese significa che verranno offerte anche le dimensioni degli uomini! Facci sapere se li aggiungerai alla tua rotazione in questa stagione, così come mentre sei qui, potresti anche dare il tuo miglior look al Travis Scott X Framment Design x Air Jordan 1!

Immagine tramite un MA Maniére

Immagine tramite un MA Maniére

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *