Lyst espone le 10 sneaker più popolari del 2018

e proprio così, in un batter d’occhio, è passato un altro anno. Senza ombra di dubbio, il 2018 è stato uno degli anni migliori in termini di scarpe da ginnastica, nonché per onorare la fine di un fantastico 365 giorni, la piattaforma aggregata dello shopping Lyst ha esposto le dieci sneaker più popolari dell’anno. I loro risultati si basano su ciò che è stato cercato, venduto e controllato con il loro sito, così come presentano alcune versioni a sorpresa che potresti non aspettarti.

Il re delle sneaker grosse, la Balenciaga Triple S, prende il punto principale, mentre si sagome Hyped come Nike Air VaporMax e Adidas Yeezy migliorano anche 350 V2.

Modelli più tradizionali sono tornati come il Reebok Club C, Gucci Ace e la superstar d’Oro d’oro completano le prime dieci sneaker di spicco, segnalando uno spostamento dalle scarpe da papà grosso ai modelli più tradizionali. Detto questo, il risultato più sorprendente è stato il massimo di Giuseppe Zanotti Kriss, che non ci aspettavamo affatto, in particolare perché il marchio di fascia alta italiano non ha fatto notizia dal 2015. L’elenco completo è il seguente:

1. Balenciaga Triple S
2. Nike Air VaPormax
3. Golden Goose Deluxe Brand Superstar
4. Adidas Yeezy migliora 350 V2
5. Balenciaga Speed ​​
6. Nike Air Max 97
7. Gucci Ace
8. Adidas Originals NMD
9. Giuseppe Zanotti Kriss
10. Reebok Club C

Lyst ha anche scoperto che il ragazzo costa più soldi per i prodotti che mai. Guy ha speso un tipico di $ 259,07 per un singolo oggetto, con la sneaker costi da un tipico $ 120 l’anno scorso a $ 253,18 ora. Facci capire cosa credi delle dieci sneaker più popolari di Lyst nella sezione commenti qui sotto! Mentre sei qui, dai un’occhiata a questi 12 concetti di regalo di Natale per la sneakerhead che ha tutto!

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *