L’unico fornitore raggiunge Kurupt FM per parlare di addestratori, PAS sintetici di moda e molto di più

dopo il suo primo webisode nel 2011, le persone non fanno semplicemente nulla ha sviluppato un seguito praticamente cult che alla fine si traduce in uno show televisivo di successo , un film e successo di BAFTA. Dietro tutta la follia, vediamo Kurupt FM, una banda di Brentford a Brentford di MC di fortuna e DJ dodgy, che gestisce la migliore stazione radio pirata in tutta la terra.

Recentemente le teste dietro Kurupt FM hanno collaborato con eBay per allestire un negozio e riportare le sneaker al popolo di Bethnal Green. Non realizzando l’errore dei loro modi, il gruppo ha venduto calci ad alto calore come Air Max 1 DLX Atmos Animal 2.0 e New Balance x Salehe Bembury 2002r per soli £ 15 ciascuno.

Dopo l’evento, siamo saltati su una chiamata zoom con MC Gruckah, DJ Beats, DJ Steves e Chabuddy G del gruppo Chabuddy G per parlare di tutte le cose strane e fantastiche sulle scarpe da ginnastica e imparare esattamente a cosa si stanno alzando con eBay.

Immagine attraverso eBay
“Va bene So Kurupt FM, sei qui e hai collaborato con eBay. Qual è la missione dietro la tua partnership e cosa stai cercando di realizzare?”

DJ Steves: “Sì, sicuramente. Solo … ebay e allenatori … e sneaker.”

MC Grindh: “Sì, implica oggi o semplicemente in generale?”

“Sì, beh, ho sentito che ti sei avvicinato ad alcune cose oggi, quindi parliamo di questo.”

Mc Grindh: “Ovviamente le scarpe da ginnastica sono una di quelle cose che costano nudo P un sacco di tempo, sai cosa intendo? Quindi abbiamo solo pensato che avremmo messo una piccola bancarella e abbiamo sparato come gli allenatori più malati per 15 sbarra.”

DJ Steves: “Stavamo soffiando le menti delle persone. Stavano andando tutti” potevi fare molto di più per questo “, ed eravamo come Nah Nah, non lo vogliamo.”

Chabuddy G: “Perché era per beneficenza. Hormsights è una grande cosa, se sapessimo che allora probabilmente non li avremmo venduti per 15 sterline, ma sai cosa? Que Será, Será.”

DJ Steves: “Stavamo letteralmente togliendo le scarpe delle persone meglio lì e facendo indossarle alla gente”.

DJ Beats: “Sai perché era buono? Perché eravamo come loro strane persone che in strada e cercano di fermarti? Eravamo come loro ma avevamo una bancarella invece di un appuntante.”

MC Grindh: “E la gente ci preoccupava invece di scappare.”

Chabuddy G: “Tutti erano pari”.

MC GRANGH: “Potresti dire che era la prima volta nella società in cui tutti erano?”

Chabuddy G: “Per un momento nel tempo, Bethnal Green si sentiva come Cuba.”

“Tutto suona alla grande. Per chi era tu raccoglievi soldi?”

MC GRORPH: “Oh sì … Croce Rossa britannica. La mia reazione immediata è stata” No, non sono razzista “, ma in realtà è un’organizzazione benefica per le cose.”

DJ Beats: “Dobbiamo dire anche della lotteria. Fondamentalmente, attraverso eBay stiamo facendo una lotteria per due coppie di addestratori, è un figo per entrare e tutti i proventi andranno alla Croce Rossa britannica.”

Immagine attraverso eBay
“Incredibile, buona fortuna con questo! Va bene, quindi il trasferimento. Come abbiamo visto numerosi di noi, voi uomini abbiamo trascorso un po ‘di tempo in Asia orientale durante le riprese di Kurupt FM in Giappone. C’è qualche parte della moda giapponese pronto ad adottare nel tuo stile? ”

Mc Grindh: “Oh sicuramente. Là fuori, i papà indossano solo Stone Island, e non sono nemmeno papà da calcio razzisti come in Inghilterra. Come se non sapesse nemmeno cosa sta facendo e si sta dondolando in uno stoney e un paio di 95s. ”

Chabuddy G: “Sono entrato nei Kimonos, ma sai come indossano i lottatori di sumo?

DJ Beats: “Mi piacciono molto gli uomini adulti con le trecce.”

DJ Steves: “Mi piace il tè a bolle.”

Chabuddy G: “Ricordo che avevi un tè a bolle e lo stavi sorseggiando per due giorni. La tua mascella andava e andava, e la cannuccia era in assoluto brandelli alla fine. Ecco perché ha una mascella così forte – perché è sempre oscillante. ”

“Sì, ha un senso completo. Quindi ho visto che sei pronto a fare apparizioni sia a dentro e atterra oltre i festival quest’estate. Qual è il tuo allenatore preferito da quando ti esibisci? Stai cercando conforto soprattutto altro o stai solo cercando stile? ”

MC Grindh: “Entrambi. Voglio essere convenientemente elegante e la scarpa per me sarà un Air Max 95. Se stiamo parlando di stile puro sai che sto solo per un paio di TNS, ma perché il Air Max 95 ha una buona bolla d’aria forte, è perfetto. ”

DJ Steves: “Per me, è un Nike TN, con un sacchetto di plastica e un elastico su cui tenerlo.”

Chabuddy G: “Mi piacciono gli stivali del tallone che conosci, ma ora mi piacciono molto gli ugg delle donne, sono troppo piccoli per me e ho l’artrite nel piede e nell’atleta, ma c’è qualcosa nel dolore che mi piace.”

DJ Steves: “Ricordi a Glastonbury quando hai avuto il piede dall’uomo con il luccichio sul petto?”

Chabuddy G: “Sì, sai, sono molto libero … molto fluido. MOLTO FLUIDO DI GENERE?”

Grindh: “DJ Beats, qual era il tuo?”

DJ Beats: “Oh erm, solo un Reebok perché sono davvero comodi e realiLy Cheap e se li accordi, non importa davvero. ”

MC Grindh: “Non direi a buon mercato, direi conveniente.”

Quindi siete tutti abbastanza eleganti, ma a quale sneaker o tendenza dell’abbigliamento ti penti di aver partecipato?

DJ Beats: “White denim. Sì, avevo un gilet spliffy, in denim che indosserei con jeans larghi bianchi spliffy.”

MC Grindh: “Sì, il mio sarebbe qualcosa di simile, il mio gilet di spliffy nero con 8 tasche e cuciture bianche abbinate al enorme cappello spriffy lanoso svelato.”

DJ Beats: “Li abbiamo indossati al matrimonio di un amico e ha fatto quel ballo. Ma la tua età da palcoscenico ha 24 anni e ho 36 anni, ed è strano due uomini adulti che lo indossano, a dire il vero.”

MC Grindh: “Sì, era quando eravamo in East 17. Steves?”

DJ Steves: “Non ricordo nulla. Se non ricordi, non me ne pentirai.”

Chabuddy G: “Sì, sono sempre stato un po ‘più di un uomo di jeans di bootcut, ma poi tutte le zie dicevano” mostrare di più la tua figura, mostra il tuo culo “, quindi sono entrato in jeans magri e questo non era buono Guarda.”

DJ Steves: “Stavano dicendo che sì?”

Chabuddy G: “Sì, stavano dicendo: ‘Hai dei fianchi meravigliosi, mostra il tuo sedere, vogliamo vedere il tuo culo”, quindi ho iniziato a indossare jeans attillati e ha tagliato tutta la circolazione e ho quasi perso un palla.”

Immagine attraverso eBay
“Beh, voglio dire, succede al meglio di noi. Quindi, hai vinto i baftas, quindi ovviamente non sei estraneo al tappeto rosso. Tra tutte le celebrità che hai incontrato, chi pensi fosse il Best vestito e chi pensi sia stato il peggio? ”

DJ Beats: “Jason Statham, sembra sempre molto buono.”

Mc Grindh: “Chase e status di cui sta parlando. È il suo impedimento del discorso. * Rivolgendosi a DJ Beats * Non ti abbiamo corretto prima. Va bene, niente di sbagliato in questo. Sei nato come sei nato. Ma qualunque cosa, uno, uno Di loro si veste bene e uno no, non diremo chi è chi. ”

Chabuddy G: “Penso che Lady Gaga si veste male, perché indossava l’intero abito di Donner Kebab non è vero? Anche, Mason Greenwood si veste male.”

DJ Beats: “Se sono stati cancellati e non possono farmi del male, sono d’accordo.”

“Abbastanza giusto. La domanda successiva è, se dovessi descrivere Brentford come una scarpa, cosa pensi che sarebbe?”

DJ Beats: “È un allenamento Reebok, va bene?”

Mc Grinkh: “Sai cosa direi? Un mocassino di base, perché Brentford è noto come il forte tallone del sud.”

DJ Steves: “Yeah I’d probably have to agree like grey Reebok Classic. Or a grey Base loafer if it was a smarter part like Ealing. It’s quite a confusing question, I get strange about metaphors sometimes. I do like metaphors, but Semplicemente non li capisco. ”

“Chabzy, so che probabilmente ti sei ancora perso Aldona. Ma dici che devi andare al primo appuntamento, cosa indossi e perché?”

Chadbuddy G: “Per un primo appuntamento penso che sia essenziale avere un facile accesso, quindi tutto ciò che indosso sarà Welcro. Welcro Jeans, Welcro Top, Welcro Boxer.”

DJ Steves: “Velcro?”

Chabuddy G: “Welcro. Non sai mai dove potrebbe andare, sai che potrebbe diventare un po ‘pieno di vapore? Qualche possibilità che ottengo e lo strapperò come Superman, e basta, sono in muratura.”

DJ Steves: “Ma non hai avuto quell’evento in Giappone in cui sei stato catturato nella porta del tubo?”

Chabuddy G: “Ma è per questo che non ho più la coda di cavallo, perché è stato strappato sul treno.”

DJ Steves: “Sì, la polizia giapponese può essere davvero abbastanza aggressiva.”

Chabuddy G: “Piccolo ma aggressivo”.

Immagine attraverso eBay
“Il prossimo è per Grindh. Secondo i convertitori di cassa, il tuo anello di sigillo oro potrebbe non essere stato reale. Mi stavo solo chiedendo i tuoi pensieri su abbigliamento e scarpe finte?”

MC Grindh: “Disgustoso. Penso che se indosserai qualcosa di falso devi rispettarti perché altrimenti, finisci per sembrare un pazzo. Anche l’anello non era falso alla fine, era il negozio sbagliato. ”

“Quindi è giusto dire che voi uomini adorate i vostri vestiti e addestratori, tute da pista, TN e 95 in particolare. Se possibile, vorrei ottenere la tua opinione su alcuni lanci di allenatore e abbigliamento recenti? Prima abbiamo il Kerwin Frost X Adidas Forum ciao umano. ”

Chabuddy G: “Qualcuno ha messo un paio di b*llock sulla lingua?”

MC Grindh: “Sì, non è affatto la mia atmosfera, a dire il vero, sono un po ‘strani. Inoltre, probabilmente sarei un po’ spaventato se dormissi con loro nella tua camera da letto e ti sei svegliato con loro fissandoti. ”

DJ Steves: “Mi svegli e penso che stessero arrivando per me. Probabilmente finirei per chiacchierare con loro se andassi un po ‘duro … mi piace dilettarmi la sera.”

Chabuddy G: “Potresti commercializzare questo a OAPS a causa delle protesi. Gli anziani hanno molti soldi che conosci?”

“Okay, quindi quello è stato il nostro primo. Per il nostro secondo abbiamo il” nero “Blazer Blazer Bianco bianco.

MC Grindh: “Vedo i ritmi che li indossano.”

DJ batte: “Davvero, perché?”

MC Grindh: “A causa del problema del tuo piede.”

DJ Beats: “Te l’ho detto, ho avuto l’operazione del piede e ora non devo indossare lo stivale della guardia di sicurezza con la suola divertente.”

DJ Steves: “IlNon stai uscendo dal tuo piede. È una quantità folle di lacci “.

MC Grindh: “Sì, questa è la cosa buona, i lacci. La cosa negativa è assolutamente tutto il resto.”

Immagine attraverso eBay
“È abbastanza giusto. Successivamente, abbiamo Gucci X Adidas Gazelle.”

DJ Beats: “Sono reali?!”

DJ Steves: “Mi piacciono. Sembrano un po ‘come il vecchio divano di Nan, ma in senso buono.”

MC Grindh: “Adoro il design, non mi piace la forma.”

Chabuddy G: “Penso che il tallone sia piuttosto lungo, sai? Pokey.”

“Successivamente, abbiamo Burberry X Supreme.”

MC Grindh: “Sì! Hai questo?”

“Sì, ho il mazzo di skateboard rosa.”

MC Grindh: “Tu f*cking f*ck.”

DJ Beats: “Sì, non avresti dovuto fare la fila per quello.”

MC Grindh: “Anche i miei amici hanno un mazzo di skateboard, non mi piacciono davvero questo, ma ti dico cosa, mi piacciono i vestiti. Sono io dappertutto. Se potessi farmi abbinare due pezzi, Sono i soldi di chiunque. Steves, ho potuto vedere un cappello da secchio su di te. Stagione del festival. Ottiene ustioni di terzo grado se va al sole. ”

DJ Steves: “Sì, devo indossare l’elemento bloccante 50.”

DJ batte: “È quasi morto quando lo abbiamo portato lungo il negozio di abbronzatura”.

MC Grindh: “Non chiedere perché.”

“Va bene. Successivamente, abbiamo il concetto x nike air max 1 ‘olive’.”

DJ batte: “Mi piacciono quelli, sono bravi in ​​un modo strano.”

MC Grindh: “Sì, ho potuto vedere l’esca con quelli.”

DJ Beats: “Immagine che con una buona camicia in velluto rosso spazzolato. In vacanza, con un buon paio di pantaloncini di jeans. Sai cosa? Adoro un corto in denim. Buona maglietta a velluto corta a 3/4 di lunghezza e schiacciata e quelli Sui piedi, questo è lo sguardo. ”

Chabuddy G: “Tutti i pulsanti annullati.”

MC Grindh: “Forse una bandana con teschi su di esso?”

DJ Steves: “Puoi essere chiunque tu voglia in vacanza.”

“E infine, abbiamo la Yeezy Foam Runner Mist.”

DJ Steves: “Ho vibranti flashback di svegliarsi dentro qualcosa che sembra esattamente così, proprio come una versione di sei piedi. Sono nel mezzo e mi siedo e sono coperto da questa roba da ectoplasma, E questo è tutto ciò che ricordo. Riesci a immaginare? ”

MC Grindh: “In realtà non potrei immaginare.”

DJ Steves: “Questo perché non sei un rapitore.”

DJ Beats: “Ricordi quella commedia che abbiamo visto chiamata Dune? Sembra qualcosa che indosserebbero.”

Immagine attraverso eBay
Per restituire alla comunità delle sneaker, Kurupt FM ha collaborato con eBay per sorvegliare un paio di Nike Off-White Dunk Low 50 di 50 o una Jordan 1 High Union. Per avere la possibilità di vincere una di queste coppie altissime, tutto ciò che devi fare è inviare una donazione di beneficenza di £ 5 su entrambe le pagina. Tutti i proventi andranno verso la Croce Rossa britannica per sostenere gli sforzi umanitari in Ucraina. La lotteria è in diretta fino a martedì 22 marzo alle 14:00, quindi assicurati di entrare prima di allora!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *