I 10 più grandi atleti di sneaker di tutti i tempi

e le sneaker sono una partita fatta in paradiso quando riguarda la popolarità, i due vanno semplicemente di pari passo. Mentre le calzature per le prestazioni possono essere la prima cosa che mi viene in mente quando pensi agli atleti, molti eroi sportivi e le eroine hanno le sue scarpe da ginnastica firmate Di loro sono sneakerhead come te!

Abbiamo fatto le nostre ricerche e abbiamo radunato i 10 più grandi atleti di sneaker di tutti i tempi, quindi se vuoi scoprire quali sono le loro coppie molto amate di calci, assicurati di leggere e informare te stesso, tu Sicuramente scoprirò una cosa o due qui!

Immagine per mezzo di Nike
Odell Beckham Jr.

Il grande ricevitore di Cleveland Browns Odell Beckham Jr si distingue per il suo stile privato e l’estetica di streetwear, quindi non è una sorpresa per noi che sia anche una grave sneakerhead. È un atleta Nike ufficiale e ha avuto molti modelli di performance firmati con l’etichetta nel corso degli anni, insieme al suo modo di vivere Silhouette, una versione speciale dell’Air Max 720. Molte fonti affermano che l’obj x Nike Sneaker offre era il più ricco della storia della NFL.

Immagine per mezzo della Bibbia di calcio
Cristiano Ronaldo

Il ragazzo stesso CR7 è molto più di una sneakerhead di quanto tu possa pensare a prima vista. La leggenda del calcio decorata si distingue per il suo lavoro con Nike e insieme a molti stivali firmati che sono stati rilasciati nel corso degli anni, potresti essere scioccato nel sentire che anche Ronaldo non ha avuto solo uno, ma due esclusivi Air Max 97 rilasciati sotto il suo nome , così come l’Hyped CR7 Air Force 1 che è stata lanciata nel 2017.

Immagine per mezzo di eBay
PJ Tucker

Conosciuto per essere uno dei migliori attaccanti di potere dell’NBA, Anthony Leon Tucker Jr, anche noto come PJ Tucker, attualmente gioca per Miami Warm e è anche ben distinto per essere uno dei più grandi sneakerhead della lega. Molte fonti assicurative sostengono che la sua collezione abbraccia ben oltre 5000 coppie, con voci che affermano che anche quando ha portato oltre 100 coppie nella zona di isolamento delle bolle della NBA durante i tempi pandemici di altezza. La sua collezione include praticamente ogni Graal a cui puoi pensare così come ha recentemente collaborato con eBay per mostrare le coppie più rare alle masse.

Immagine per mezzo del marchio Jordan
Nigel Sylvester

Prima collaborazione con Jordan Brand nel 2018 per lanciare la sua Air Jordan 1, Nigel Sylvester ha tenuto lo swoosh vicino al suo cuore per molto tempo. Il pilota BMX di alto livello ha scelto di cavalcare da allora in Jordan, portando a lui, a causa di un contratto di lunga durata con l’etichetta nel 2021. La sua collezione consiste in molta bontà retrò e mette in mostra la verità che Nigel è grave di le sue scarpe da ginnastica. Speriamo che in futuro stiano inoltre in arrivo modelli di firma!

Immagine per mezzo di Nike
Kyrie Irving

La star di Brooklyn Nets Kyrie Iriving ha recentemente dichiarato esattamente come ha finito per essere molto più di una sneakerhead quando è cresciuto. Mentre molti di noi hanno adottato le nostre ossessioni di sneaker mentre stavamo crescendo, Kyrie ha affermato esattamente come indossava la Giordania da giovane, tuttavia finirebbe per distruggerle mentre giocava a basket per le strade. Mentre ora ha molte delle sue scarpe da ginnastica Nike, in una recente intervista, Irving ha dichiarato che ama ancora scuotere i jordan quando non indossa i suoi calci.

Immagine per mezzo di Hold Points
LeBron James

Come atleta Nike considerando che il 2003, LeBron James ha avuto oltre 17 sagome Nike rilasciate sotto il suo nome, insieme a molte altre colorazioni e versioni in edizione limitata dedicate a lui. La sua offerta preliminare che era stata firmata quando aveva solo 18 anni era all’epoca l’offerta di scarpe più ricca della storia, così come nel 2015 LeBron e Nike immortalizzò la loro relazione firmando un accordo a vita. Ovviamente, LeBron è lui stesso una sneakerhead, oltre a recente che ha portato i fan in un’escursione del suo sostanziale armadio da sneaker (disseminati di versioni Air Max ad alto calore) per celebrare Air Max Day.

Immagine per mezzo di Nike
Serena Williams

Oltre a vincere 23 titoli del Grand Slam, oltre ad essere il secondo in un sacco di tennis decorata di tutti i tempi, Serena Williams è anche una delle più grandi sneakerhead del mondo sportivo! È una firma atleta Nike e ha avuto molti dei suoi modelli rilasciati nel corso degli anni, tra cui una Jordan 1 nel 2017, nonché anche una collaborazione ultra limitata con l’off-bianco che consisteva nell’Air Max 97, nonché Blazer. Accanto a questo, Williams è stato puntato in sneaker ad alto calore durante gli eventi molte volte, dimostrando di indicare il servizio quando riguarda i calci.

Immagine per mezzo di Neymar Jr
Neymar Jr.

Neymar da Silva Santos Júnior, molto più frequentemente noto come Neymar Jr, è un calciatore professionista brasiliano che attualmente gioca per il leggendario PSG, così come è anche un grande sneakerhead! Mentre luiNon ha una partnership ufficiale, è un appassionato fan della Nike e lo Swoosh lo ha precedentemente onorato con una coppia di firma di Shox R4. Molto più di recente, ha firmato un’offerta con Puma e ora regolarmente rocce come i calci in pelle scamosciata Puma e RS Dreamer. Allo stesso modo è apparso nella famosa serie di shopping di sneaker in passato, spendendo $ 18K e raccogliendo rare coppie come i Kaws X AJ4 e la Nike Air Yeezy 2.

Immagine per mezzo di Nike
Michael Jordan

Di programma questo elenco non sarebbe totale senza l’inclusione della capra stessa, Michael Jordan. Le scarpe da ginnastica in realtà non sarebbero quelle che sono oggi senza Michael, il ragazzo dietro alcune delle silhouette più famose del gioco. Ever considerando che l’AJ1 è stato lanciato per la prima volta nel 1985 Sneakerheads ha atteso con impazienza la prossima coppia di firma del marchio Jordan, con molti marchi straordinari che collaborano su Jordans nel corso degli anni. Lo stesso Michael è noto per avere una vasta collezione di sneaker, mentre recentemente è apparso nella grande serie di danza che dondola una coppia inedita di Jordan Center Court in White.

Immagine per mezzo di Nike
Colin Kaepernick

L’ex quarterback della NFL e il lobbista dei diritti civili Colin Kaepernick è molto noto per i suoi straordinari sforzi contro il razzismo, oltre a prendere il ginocchio in segno di protesta, anche se non molte persone si rendono conto che è anche una sneakerhead piuttosto grave! Come atleta ufficiale della Nike, nel corso degli anni è apparso in molte campagne e ha anche avuto la sua Signature Air Force 1, che è arrivata totale con un ritratto ricamato sulla scheda del tallone. Ha regolarmente identificato VaporMax rock-heat e Air Max, quando mostra ancora una volta la sua dedizione allo Swoosh.

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *