Esistono solo 5 coppie di Kanye West X Nike Air Max 180 … questo collezionista ha 2 paia

mentre Kanye West è probabilmente più famosa per il suo lavoro con Adidas in questi giorni, è abbastanza tipica comprensione con cui il rapper ha affrontato Nike prima del suo affare a tre strisce. Durante tutto il suo periodo allo Swoosh, Kanye ha introdotto una serie di diverse varianti della Nike Air Yeezy prima di lasciare il marchio a causa della verità che non era in grado di rivelarsi completamente con gli stili a causa dei limiti Nike.

Mentre molti di voi non hanno dubbio con Nike Air Yeezy I e II, è meno noto che prima di lavorare per lavorare sulle silhouette precedente alla fase di produzione. Influenzato dalla laurea e che sta accompagnando le opere d’arte progettate da Takashi Murakami, questi sono il significato dei primi Kanye al suo meglio.

Queste coppie erano in effetti solo campioni, quindi venivano prodotte una quantità straordinariamente bassa di sole 5 coppie, il che significa che sono potenzialmente una delle scarpe da ginnastica più rare. Non è un evento tipico anche vedere nuove foto di queste scarpe da ginnastica in quanto esiste un po ‘, ma il collezionista di sneaker applicato.Arts.NYC ha ora fotografato due coppie insieme, il che è sufficiente per inviare qualsiasi tipo di sneakerhead in una frenesia immediata.

Mentre la maggior parte di noi può sempre sognare di avere un pezzo così importante di storia delle sneaker, è rimosso che questo sia un flessibile significativo. Sfortunatamente a meno che tu non abbia tasche davvero profonde, puoi continuare a sbavare su queste immagini! Assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al unico fornitore per tutte le ultime novità, così come mentre sei qui dai un’occhiata all’ultima collaborazione Jordan di Aleali May!

Immagine tramite Applied.Arts.nyc

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *