COP L’ADIDAS ZX 4000 4D ‘Black Cyan’ ora su Adidas UK

Se stai cercando una sneaker che sicuramente trasformerà la testa per molti anni a venire, allora l’Adidas ZX 4000 4D ‘Black Cyan’ è giusto nel tuo vicolo. Mentre il suo stile è decisamente estremamente futuristico, celebra il passato con un messaggio speciale che è finemente ricamato attraverso il laterale e la mediale.

Realizzato da un materiale elastico Primeknit per un calzino confortevole come Fit, non possiamo parlare del “ciano nero” senza discutere delle immagini “I Want” e “I Can” che sono cucite sui pannelli laterali. Facendo riferimento allo slogan che Adidas ha utilizzato quando ha introdotto la linea ZX negli anni ’80, questa varietà di sneaker è tanto importante ora come era in passato.

Spedizione int’l

Acquista ora

In basso, il messaggio vintage è giustapposto da un’intersuola 4D a tutta lunghezza che è immersa in una tonalità di “verde cenere” per un aspetto d’avanguardia. Ciò fornisce la quantità ottimale di comfort e risposta, nonché viene completato con una suola in gomma per una trazione duratura ad ogni passo.

L’Adidas ZX 4000 4D “Black Cyan” è ora offerto da Adidas UK, quindi prendi le tue dimensioni mentre è ancora disponibile, poiché questi non siederanno per estremamente lunghi!

Spedizione int’l

Acquista ora

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *