Il New Balance 991 “Cappuccino” fonde le sfumature di Brewtoful

ad alcune scarpe da ginnastica, l’odore delle sneaker in scatola è ciò che aspettano con impazienza molti dei tempi. Tuttavia, per gli altri, non c’è un odore migliore dei chicchi di caffè appena preparati. Sia che tu scelga il tuo caffè nella tua tazza da viaggio mentre ti precipiti al lavoro, una tazza di grandi dimensioni dalla tua catena di drive-thru preferita o dal tuo caffè locale, possiamo garantirti che il nuovo equilibrio 991 “cappuccino” sarà la tua nuova scelta quotidiana .

La costruzione di New Balance 991 rimane fedele all’originale con pelle scamosciata di maiali di alta qualità che adorna i pannelli di metà piedi e la parte posteriore e anteriore. Sebbene ciò che distingue davvero questo, a parte le sue altre varianti sono le succulenti miscele di marrone per rappresentare le sfumature di cappuccino e la crema per imitare la schiuma del latte al vapore che si trova in cima.

Immagine attraverso 43einhalb
Spedizione int’l

Vedi altro

Altre caratteristiche significative come le mesh traspiranti, in corsivo a medio logo e ancora più marchio NB si abbandonano quindi in una profonda colorazione della marina per un tocco di contrasto dando anche all’ensemble un’atmosfera vintage di caffetteria. Sotto i piedi, il “cappuccino” mantiene l’intersuola Abzorb di questo modello di eredità per il comfort e l’ammortizzazione per tutto il giorno che cercherai giorno dopo giorno.

Facci sapere se stai accoppiando il nuovo equilibrio M991SBN realizzato in Inghilterra “Cappuccino” e assicurati di tenerlo bloccato al meglio qui presso l’unico fornitore per le date di rilascio, teaser e molto più recenti e molto altro ancora come noi ” Sarò il primo a avvisarti. Nelle notizie correlate, il New Balance Tokyo Design Studio TDS 574 viene fornito con una suola esagerata.

Immagine attraverso 43einhalb
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *