Icecream guarda al passato per celebrare la sua emergenza in Europa

Procedendo la sua collezione Snug FW21 il mese scorso, l’etichetta del gelato di Pharell William è tornata e infine volendo estendere la sua portata sui territori stranieri. Questa più recente campagna vede il lancio del gelato in Europa per la prima volta e sfoggia una varietà di un aspetto e sagome ispirati all’inizio del 2000.

Nel 2004, Pharell e ora recentemente nominato Kenzo Artistic Director Nigo è entrato a far parte delle forze per creare sia il miliardario Young Boys Club e il suo gelato del suo fratello dell’etichetta. Mentre BBC è andato avanti per avere successo in tutto il mondo, il gelato ora vuole replicarlo con questa mossa più recente.

Immagine attraverso Zamar Velez
La campagna è guidata da Don Toliver, un artista Rap americano firmato a Travis Scott’s Cactus Jack Records. La collezione stessa guarda alle radici del marchio per l’ispirazione e presenta una miscela di primi sguardi e riferimenti. Graffette rinomate come le giacche di varsity delle letterman e gli esecuzione dei jeans del denim canino rendono un ritorno accanto a una selezione di pezzi di varsity e preppy in stile. Continuando con i temi del passato del marchio, la collezione è vestita da un numero di tonalità luminose e variegate, comprese sfumature audace di tonalità rosse e leggere di tinte di turchesi e neutri puliti.

Immagine attraverso Zamar Velez
La collezione completa è ora disponibile sul sito web della BBC. In altre notizie, Sean Wotherspoon mantiene le cose giocose con il nuovo marchio in ritardo.

Immagine attraverso Zamar Velez

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *