Respirazione completa: Yeezy Aumenta 350 V2 Sesame

Non dormire per la tua possibilità per l’agente di polizia uno dei tanti ricercato Yeezys di quest’anno. Un rifornimento completo del Yeezy aumenta 350 V2 ‘Sesame’ appena atterrato a Foot Locker UK! Questo arriva solo diversi giorni prima del rifornimento mondiale del “giallo semi congelato”, introducendo anche attraverso il rivenditore del Regno Unito.

Il sesamo Yeezy è stato soprannominato uno delle colorazioni più popolari del 2018 grazie a quella tono tonale e morbida. C’è qualcosa di stagionale in quella leggera tonalità di marrone, tuttavia affrontiamolo, questi appariranno con i pantaloncini. È a malapena inaspettato che le persone mantengano questi DS fino all’estate del 2019!

Qualunque siano i tuoi piani per questo Yeezy flessibile, sarai contento del principale rifornimento di Foot Locker UK! Come accennato, la gamma di rifornimenti di Yeezy di Kanye West riguarda la fine quest’anno con il “giallo semi congelato” – tenerlo bloccato all’app di un solo fornitore per molte maggiori informazioni su come poliziotto!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *