La seconda parte di Supreme X Louis Vuitton è in arrivo?

Che tu sia un fan o no, non puoi fare a meno di lodare alcuni di questi leaker online. Dopo che Supreme X Burberry è stato accuratamente previsto all’inizio dell’anno, sembra che tutti i Sleuth Internet preferiti siano tornati, questa volta con alcune Intel gravi.

Mentre dobbiamo sottolineare che nulla è ancora abbastanza ambientato in pietra, le voci sul web stanno dicendo che potremmo aspettarci la seconda parte del monumentale collaborazione di Louis Vuitton di Supreme.

La notizia è arrivata l’11 marzo dall’utente @py_rates, con il tweet che afferma semplicemente “Supreme x Louis Vuitton 2.0 in arrivo”. Ora, prima di andare a respingere questo come una sorta di acrobazia che inseguono il peso, @py_rates ha effettivamente una storia dimostrata di ottenere i fatti giusti. In particolare, l’account è stato il primo a prevedere la venduta bianca X Nike Low “i 50” mesi prima dell’annuncio effettivo, così come molte altre gocce.

Molti di noi ricorderanno la frenesia online causata da Supreme X Louis Vuitton nel 2017, ma osiamo dire che se la seconda parte accade effettivamente, l’hype sarà incommensurabile. Ricorda di tenerlo bloccato ideale qui per tutte le tue notizie supreme e molto altro! Mentre sei qui, checkout – Supreme X Nate Lowman si unisce per una collaborazione con foro di proiettile.

Supreme x Louis Vuitton 2.0 in arrivo? ️
– Py_rates ™ (@py_rates) 11 marzo 2022

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *