Personalizza Viso Maschere con solo una pressa a caldo

Grow più profitti con add-on le vendite di maschere per il viso personalizzato

Personalizza il tuo maschera viso con Cad-Cut glitter Flake per una finitura di specialità

A livello globale, maschere per il viso sono la nuova normalità. Se sei già pressatura a caldo abbigliamento personalizzato per i clienti, pensare a maschere per il viso come un altro modo per add-on più profitti e creare brand awareness. Preparatevi a parte le maschere di protezione usa e getta tradizionali. Creare maschere per il viso in modo efficace decorate che sono sicuri e riutilizzabili da indossare.

Ecco alcuni suggerimenti da prendere in considerazione durante la creazione di maschere per il viso personalizzati.

Suggerimento # 1 I materiali della pressa di calore ei trasferimenti utilizzati sono la chiave

L’ultima cosa che vuoi fare durante una pandemia è applicare un materiale che è dannoso per respirare. Stahls’ha coperto. Offriamo una vasta gamma di HTV che sono conformi CPSIA per garantire la sicurezza dei nostri clienti.

Suggerimento # 2 Maschere personalizzate portano ad infinite possibilità

Il cielo è il limite! Stahls’offre un sacco di materiali HTV che possono essere stratificati o applicati in tecnica mista. Inoltre, CAD-PRINTZ® Full-Color Logos è una grande soluzione per aggiungere un logo personalizzato a una maschera. Per i grandi lavori di quantità, si consiglia di utilizzare schermo trasferimenti stampati da Transfer Express®.

Suggerimento # 3 Non dimenticare di utilizzare i corretti accessori della pressa di calore

Per maschere personalizzate, assicurarsi di utilizzare una pressa di calore cuscino. Dal momento maschere per il viso hanno un sacco di cuciture, il cuscino farà in modo che le cuciture possono affondare nel cuscino mentre stanno essendo calore applicato. In questo modo, si avrà anche la pressione costante e garantire che i materiali che non possono sollevare o buccia fuori la maschera viso.

Suggerimento # 4 di lavaggio facile

Infine, avendo una maschera riutilizzabile che è facile per riciclare e migliore per l’ambiente è una vittoria. materiali HTV Stahls’sono tutti raccomandati da riciclare in un normale ciclo di lavaggio in modo da poter godere la vostra maschera per 50 lavaggi senza una preoccupazione.

Guarda e vedere come è fatto qui:

La condivisione è la cura!

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *