Un partenariato di Salehe Bembury X Canada Goose è apparentemente in lavorazione

è piuttosto l’anno per la designer americana Salehe Bembury, ma sembra che non abbia già in programma di rallentare nel 2022. Release di New Balance anticipata dell’anno con la “yurta” di Salehe Bembury X New Balance 574 e facendo onde con il Crocs Pollex intasamento, il designer sta ora mettendo gli occhi sul mondo dell’abbigliamento e in qualche modo un improbabile alleato.

Prendendo su Instagram, Salehe ha appena pubblicato una sua foto usando un cappotto invernale inedito con il suo nome e l’oca canadese esposti in un carattere bianco contrastante. Ovviamente, quest’ultima dichiarazione indica un’imminente collaborazione Salehe X Canada Goose, ma cosa includerà esattamente i soggiorni da vedere in questo momento.

Nella stessa foto, vediamo una breve occhiata a un cappotto colorato con marrone terroso completo di un rivestimento in felpa-fabrico attorno al bordo del cofano. Anche se questo non offre molto, siamo sicuri che qualunque cosa Salehe stia preparando manderà i fan in una frenesia. In altre notizie, drop Ultimate 9 nuove magliette grafiche per l’inverno 2021.

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *