Prima sguardo alla Nike SB Dunk Low “Wheat Mocha”

sembra che siano molto più dunk bassi colorway mentre diamo il nostro primo guardiamo in assoluto al Nike SB Dunk Low “Wheat Mocha”. Ideale per l’autunno e i mesi della stagione invernale, questo numero preparato e difficile è l’aggiunta ideale a qualsiasi tipo di rotazione in questa stagione!

Immagini per gentile concessione di Sneaker Insider @RepGod888, la “Mocha di grano” ha una sorprendente somiglianza con l’Air Force 1 Co.JP “Wheat” che ha retribuito la scorsa settimana. Con una tomaia in pelle scamosciata resistente, è dipinta in una leggera tonalità marrone chiaro che andrà impeccabilmente bene con tutti i tuoi adattamenti. Un Nike Swoosh spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, mentre il ricamo extra di logo abbellisce la lingua e il tallone.

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888
Abbassarsi in basso, una suola marrone terrosa si trova meglio sotto il basso dunk, così come questo è tutto foderato con una scivola di gomma, fornendo trazioni resilienti con sneaker con ogni passo.

Sebbene non si capisca molto altro sul Nike SB Dunk Low “Wheat Mocha” in questo momento, è privo di rischi presumere che presenterà prima della fine dell’anno. Facciamo capire in cosa credi di questa prossima colorazione, così come mentre sei qui, potresti anche dare il tuo aspetto più raffinato al Nike SB Dunk Low “Elephant”!

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888

Immagine attraverso RepGod888

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *