Primo sguardo alla Naomi Osaka X Comme des Garçons X Nike Blazer Mid 77

A seguito della loro bassa collaborazione Dunk Low all’inizio di questa stagione, Rei Kawakubo ha collegato con la superstar del tennis Naomi Osaka per Naomi Osaka X Comme des Garçons X Nike Blazer Mid 77, ed è ultra pulito. Celebrando il loro patrimonio giapponese condiviso, questo è un tributo appropriato all’atleta più pagata della storia.

Lavorando su una bellissima base “tripla bianca”, la tomaia è realizzata da una tela pronta per il campo mentre le sovrapposizioni in pelle scamosciata grigio chiaro sono anche per un aspetto premium. Attraverso l’intera scarpa, i dettagli con co-marchio si trovano nel caratteri Helvetica di CDG, e dal suo aspetto, è stato rivestito in un 3M riflettente in modo da poter flettere anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Un Nike Swoosh scivola elegantemente attraverso i pannelli laterali laterali e mediali, e per sconvolgerlo, la firma di Osaka fa la sua comparsa con “La casa è dove il cuore è” appena sotto di esso in un nero audace.

Non si sa molto altro sul Naomi Osaka X Comme des Garçons X Nike Blazer Mid 77 in questo momento, quindi tienilo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Mentre sei qui, ecco tutto ciò che sappiamo sul Blazer Sacai x Nike basso!

Immagine tramite Solebyjc

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *