I collaboratori di sneaker di artisti sono ufficialmente più popolari dei collaborazioni degli atleti

nei fatti della traccia di Kanye West del suo album del 2016 The Life of Pablo, Raps “Yeezy, Yeezy, Yeezy ha appena saltato su Jumpman.”; Sia che tu ti schierassi con l’opinione controversa di Ye dipende interamente da te, tuttavia, sembra che Forbes abbia la risposta finale.

Secondo l’American Business Publication, gli artisti Collabs hanno superato gli atleti in termini di popolarità e la loro influenza complessiva sul mercato delle sneaker. Secondo quanto riferito, la partnership Adidas di Kanye West vende oltre il 70% in più di scarpe da ginnastica rispetto all’offerta Under Armour di Steph Curry e cancella circa il 9% in più nelle vendite complessive rispetto a LeBron James. Altri artisti influenti elencati nell’articolo sono stati Pharrell Williams con Adidas, Rihanna con Puma e Travis Scott con Nike.

Il co-fondatore di Stadium Goods, Jed, ha ancora rivelato i suoi pensieri sul perché questo è stato: “L’influenza degli artisti sulla cultura sta diventando sempre più di grande impatto nel panorama in stile odierno con più grandi following dei social media e attenzione da parte dei media in generale. Inoltre, dove gli atleti le scarpe firmate sono più progettate per le prestazioni, gli artisti possono concentrarsi maggiormente sull’estetica e incarnare veramente il loro punto di vista e il loro gusto nel prodotto. Alla fine porta alla flessibilità nella creazione di stili “più freddi” che i consumatori tendono ad abbracciarsi mescolati con la tempesta perfetta del marketing attraverso il seguito degli artisti. ”

Cosa ne pensi di questa notizia? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto e assicurati di controllare le dieci collaborazioni di sneaker più hot del 2018.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *