RICHIEDE RICHIEDE: non perdere l’Air Jordan 5 “What the”!

Quando l’Air Jordan 5 “ciò che è trapelato per la prima volta a luglio, sapevamo immediatamente che sarebbe stato un bisogno di poliziotto. Celebrando 30 anni della leggendaria scarpa da basket, prende i dettagli di otto delle famose colorazioni della silhouette e li unisce in un capolavoro non corrispondente. ti piace quello che vedi? Quindi assicurati di essere poliziotto quando atterrano domani il 7 novembre alle 8 del mattino!

Spedizione int’l

Vedi altro

Elementi di prestito dal “Tokyo”, lo “Shanghai”, il “toro infuriato”, il “Bel-Air”, il “laser”, il “fagiolo verde”, l ‘”oliva dell’esercito” e, naturalmente, il ” Quai 54 “,” What the “è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Drappetto in nient’altro che il migliore in pelle scamosciata, emblemi del summenzionato “Tokyo” e “Shanghai” sono finemente ricamati sui tacchi laterali di entrambe le scarpe.

Le lingue di grandi dimensioni creano quel classico estetico Air Jordan 5 che tutti conosciamo e amiamo, e in basso, troverai la leggendaria intersuola aerea ispirata al jet p-51 che fornisce una quantità oltraggiosa di comfort e ammortizzazione dentro e fuori dal campo.

Spedizione int’l

Vedi altro

Cosa non c’è da amare di Nike Air Jordan 5 “What the”? Imposta per andare domani il 7 novembre alle 8 del mattino, assicurati di tenerlo bloccato al unico venditore per la tua migliore possibilità di poliziotto! E nelle notizie correlate, sono emerse immagini trapelate di una stanza del trofeo x Air Jordan 1 Retry High OG!

Spedizione int’l

Vedi altro

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *