Una collaborazione Ninja X Adidas arriverà presto!

Probabilmente non hai mai sentito parlare del nome Richard Tyler Blevins, ma una volta che senti il ​​suo alias online, allora saprai esattamente di chi stiamo parlando. Incoronato come una “gente più influente” di Times; Del 2019, Ninja è uno dei tanti giocatori di successo al mondo. Con oltre 22 milioni di abbonati e praticamente 2 miliardi di opinioni totali, è un nome familiare. Dopo aver collaborato con Microsoft per trasmettere esclusivamente sulla loro piattaforma mixer all’inizio di questo mese, ora è portato su Twitter per prendere in giro una collaborazione con nientemeno che adidas!

Mentre questa partnership può sembrare abbastanza insolita all’inizio, se ci pensi, ha molto senso. Le tre strisce sono, in sostanza, un’etichetta incentrata sullo sportivo e con gli eSport che diventano sempre più grandi man mano che i giorni vanno avanti, questa è una mossa piuttosto naturale. In effetti, a febbraio, Nike ha sponsorizzato sedici squadre di eSports nel tentativo di creare i “La Lakers of Video Gaming”.

Nel teaser, Ninja dice: “Yo, cosa sta succedendo ragazzi? Ninja qui.”; prima che la trasmissione venga interrotta da un messaggio “domani alle 14:00. Questo è scritto nel carattere tipografico di Adidas Signature Adineue che usano da decenni ormai. In questo momento, praticamente nient’altro si sa sulla collaborazione Ninja X Adidas, quindi assicurati di tenerlo bloccato per molte più notizie mentre si sviluppa!

È praticamente tempo pic.twitter.com/enollii56u

– Ninja (@ninja) 26 agosto 2019

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *