Il Sean Wotherspoon X Adidas ZX 8000 Goes Loco per Logos

Dopo numerose perdite e teaser, Sean Wotherspoon ha finalmente portato su Instagram per darci il nostro miglior aspetto al Sean Wotherspoon X Adidas ZX 8000 “Super Earth”, e È più folle di quanto avremmo mai potuto immaginare. Prima svelata a maggio, la sua prossima collaborazione a tre strisce è diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima.

Anche se non sappiamo ancora come sarà la scarpa nel suo insieme, questi colpi ravvicinati ci danno una buona idea di cosa aspettarci. Basandosi sul classico modello ZX 8000 del gigante tedesco, la scarpa presenta una costruzione ecologica che è realizzata con materiali a base vegetale al 100%.

A differenza della sua superstar, i pannelli laterali abbandonano il motivo floreale, sostituendolo invece con una serie di trifogli multicolori lungo i laterali e un modello tartan attraverso le mediali, risultando in un design ispirato a parsimonioso che si adatta perfettamente alla firma del round due co-founder. estetico.

Immagine attraverso Sean Wotherspoon

Immagine attraverso Sean Wotherspoon
La lingua è dipinta in una tonalità gialla dinamica completa di “Super Earth” scarabocchiata, mentre il tallone è immerso in rosso con dettagli a marchio co-brand per l’avvio. Per tutto il tutto, un’intersuola adidas ZX si trova in basso, risultando nell’equilibrio ideale di comfort, ammortizzazione e supporto.

Sebbene nient’altro sia stato ancora confermato, le recenti voci suggeriscono che il Sean Wotherspoon X Adidas ZX 8000 “Super Earth” scenderà a febbraio del prossimo anno. Facci sapere cosa ne pensi di questa collaborazione ecologica e, mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata al pacchetto di “Extra Eye” di Pharrell Williams X Adidas Nmd!

Immagine attraverso Sean Wotherspoon

Immagine attraverso Sean Wotherspoon

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *