Sii un maestro Kung-Fu con il Slip-on Human Made X Adidas puro

Le tre strisce enormi non hanno paura di sperimentare quando riguarda i nuovi modelli di calzature. Abbiamo già visto progetti incredibili sviluppati con il famoso rapper americano Kanye West, che rimane uno stile rilevante nella sfera sneaker anche a questa data. Con questo detto, il nuovo progetto di Sportswear Etichetta è slegato dallo sviluppatore di Streetwear Streetwear di fama mondiale una scimmia di balneazione, e anche il fondatore di impronta di moda giapponese fatta umana, Tomoaki Nagao che passa al nome Nigo. Il Power Duo ha svelato il nuovo modello di puro X ADIDAS RAFFETTO Umano tutto nuovo, ed è davvero diverso da tutto ciò che abbiamo visto prima!

Mentre tutti gli altri marchi di scarpe là fuori sono pesantemente impegnati con ciò che le masse vogliono, come la rivivenza di silos archiviati e colori retrò, Adidas e Nigo hanno scelto Jung Fu-Slip-on Slip-on Trainer.

Immagine attraverso Adidas.
Spedizione int’l

Vedi altro

In termini di costruzione, non c’è niente di molto che può essere detto a parte sono un paio di slip-on, implicando che puoi infilarsi e disattivare senza disagio. Lancio in tre colori: “Core Black”, “Wild Pine”, e “Bianco selvaggio”, le pantofole sono ordinatamente realizzate con tessuti a maglia super leggera attraverso i tomaia, quindi iniettati con un aumento dell’amministrazione a figura intera sotto i piedi per un comfort ottimale. L’ADIDAS SLIPON PURE HMS è arrotondato con il motivo del cuore del cuore firmato del fatto umano tonificamente ricamato attraverso il fronte e un logo adidas trifoglio impreziosito sui talloni.

Tutte e tre le varianti dell’uomo Made X Adidas Slippon Pure HM è impostato per il lancio del 25 maggio attraverso seleziona i venditori adidas globalmente. Fateci sapere se stai pianificando di dominare Kung-Fu da combattere gli stili in questi, poiché non abbiamo dubbi che anche il signor Miyagi voleranno una coppia. Tenerlo bloccato qui presso il suo unico fornitore per tutte le ultime comunicazioni di Adidas e in altre notizie, l’Adidas NMD R1 OG è ora disponibile da Adidas UK!

Immagine attraverso Adidas.
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine attraverso Adidas.
Spedizione int’l

Vedi altro

Published

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *